ETC Natural Gas

in realtà non faccio trading veloce, non ne ho la possibilità, sono quasi sempre assente, faccio operazioni a volte alla cieca o le poche volte che riesco a collegarmi. Di solito trado periodi più lunghi (mensili o di più). Diciamo che in situaizoni tipo queste come in questo periodo non si può. Sono d'accordo con te. Comunque quando si gira l'indicatore annuale mi metto short stabile (almeno con una quota) poi dove andrà me lo diranno poi loro.

Beh un conto e' dirlo quando sp500 stava a 1000 o 1200.... un'altro e' dirlo quando sono ad un passo dai massimi del 2007 e il sottoscritto vedeva long dal 2011 su sp500 fino alla rottorua dei massimi del 2007 e non lo dico ora ma e' scritto qui:
Il mio post non era riferito al tuo, ma in generale. visto che a Ottobre/Novembre 2011 nel periodo piu' nero, ho dato il mio target per sp500 di 1500 per il 2012, mentre tutte le analisi davano target di 750 e da incubo 450., da allora non passa giorno che qualcuno scriva che siamo prossimi al sell off. ripeto, prima poi accade.

Anzi visto che siamo a Novembre 2012, poterei azzardare un target per il 2013. Se faranno le mosse giuste politicamente e sistemeranno alcune cose ( Bilancio ) .SP500 a 1700 :D

Il mio post non era riferito al tuo, ma in generale. visto che a Ottobre/Novembre 2011 nel periodo piu' nero, ho dato il mio target per sp500 di 1500 per il 2012, mentre tutte le analisi davano target di 750 e da incubo 450., da allora non passa giorno che qualcuno scriva che siamo prossimi al sell off. ripeto, prima poi accade.

Anzi visto che siamo a Novembre 2012, poterei azzardare un target per il 2013. Se faranno le mosse giuste politicamente e sistemeranno alcune cose ( Bilancio ) .SP500 a 1700 :D
Recessione Usa: 100% di probabilità?

Eurozona? Meglio farla fallire. Così gli Usa se vince Romney

Users who are viewing this thread

Back
Alto