ETC Natural Gas (81 lettori)

joe2014

Nuovo forumer
Forse, con questa guerra sui prezzi del Crude Oil, si vuol fare fuori la Russia. Gli USA e i suoi alleati .... non tagliano la produzione.... Come non ipotizzare che non ci sia una volontà di far discendere le quotazioni?!?
 

Donzauker

Forumer attivo
Ragazzi che giornata oggi.... 'na Caporetto totale

anche il gas non si decide a muoversi.
cmq riguardo al tempo ho questo: facciamoli congelare sti ammericans!

October 15, 2014 15:17 (GMT) |Da Analista FX Empire - Barry Norman

Con le previsioni meteorologiche che indicano ancora una volta un abbassamento delle temperature, il gas naturale registra un rialzo di 34 punti. I trader mantengono i prezzi in prossimità del livello di supporto quota 3,850. In Siberia la neve comincia ad accumularsi e, qualora continuasse a scendere, questo inverno i cittadini di New York saranno costretti a coprirsi bene. Esiste infatti una teoria secondo la quale la quantità di neve caduta in Eurasia nel mese di ottobre sarebbe un indice di quanto sarà fredda l’aria che investirà le terre artiche nel mese di dicembre e gennaio, riversandosi poi su alcune zone del Nord America, dell’Europa e dell’Asia orientale. Lo spessore del manto di neve in Eurasia l’anno scorso è stato il quarto più alto dal 1967. Nel gennaio 2014 le basse temperature si sono aggiunte al vortice polare riversandosi su buona parte dei territori statunitensi.
Secondo alcune ricerche, esiste una connessione fra lo spessore del manto di neve e quanto sarà fredda la corrente artica che si riverserà poi sui continenti.
 

Donzauker

Forumer attivo
Previsioni scorte:

Citi Futures 78
First Enercast 86
Raymond James 86
Energy Management Institute 87
Caprock Risk Management 88
Wells Fargo 88
Ecova 89
JPMorgan 89
Guernsey 90
Stephen Smith Energy 90
The Schork Report 90
Asset Risk Management 91
IAF Advisors 91
Macquarie 91
The SMC Report 91
Thomson Reuters Analytics 91
Strategic Energy 92
Energy Ventures Analysis 93
INTL FCStone 94
Schneider Electric 94
FirstEnergy 97
Gelber & Associates 106
 

foo fighter

Forumer storico
comunque sia eccoci qua, come volevasi dimostrare, questo è un normale intermedio. A questo punto l'unica incognita da sciogliere è se questo mensile ancora in corso è l'ultimo o ne mancherà ancora un altro. Per me è più probabile la seconda ipotesi. Ma in ogni caso la risposta come sempre la da il mercato già sul rialzo prossimo venturo.
 

cobra2407

Forumer storico
Buon giorno a tutti.. Con il minimo di stanotte a 3,714 abbiamo avuto conferma che dal top del 1/10/2014 almeno un t+3 inverso è partito.. ora mi aspetto tra domani e dopo la chiusura del primo t+1 inverso e sulla ripartenza del secondo t+1 io proverò il mio primo ingresso long.. coi corsi se non ho sbagliato dovremmo essere al 26 giorno del mensile.. quindi mi aspetto la classica figura di ripartenza W vediamo dove ci portano coi prezzi.. aria 3,65 potrebbe essere un primo buon punto d'ingresso poi 3,5... credo oltre non ci arriveremo ormai i tempi per la ripartenza dell'annuale ci son tutti.. sopra 4,184 ne avremo la certezza!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto