ETC Natural Gas (87 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
E' un modo molto bizzarro di moderare. Detto davvero simpaticamente.


Neo....lev man!
Che non è un nuovo strumento in leva sull'uomo, ma un invito nel mio dialetto a lasciar stare, che ti frega di toglierti un luogo di espressione solo per una polemica.

Mitt o ciucc a'ro rice o padrone!

(questa la lascio spiegare a Klein).
in definitiva,mi auguro di non fare una pessima figura da "Napoletano", la frase da te esposta esprime un concetto d' ubbidienza ,di comando o meglio forse pone in risalto il comportarsi in maniera piuttosto pignola ,impuntandosi di conseguenza su una questione in merito ,riponi l'asino dove vuole il padrone tradotta in "italiano",ma non sono certo d'aver espresso il reale senso ,forse mi gioco la reputazione.....................
 

coutinho

Nuovo forumer
in definitiva,mi auguro di non fare una pessima figura da "Napoletano", la frase da te esposta esprime un concetto d' ubbidienza ,di comando o meglio forse pone in risalto il comportarsi in maniera piuttosto pignola ,impuntandosi di conseguenza su una questione in merito ,riponi l'asino dove vuole il padrone tradotta in "italiano",ma non sono certo d'aver espresso il reale senso ,forse mi gioco la reputazione.....................

Sei un napoletano pezzotto :D

In pratica....se ti chiedono di chiuderla qui (di mettere l'asino lì mentre tu invece avresti voluto metterlo altrove).....fallo, nulla ti toglie, nulla ti aggiunge in tasca (è solo quello che vuole il padrone!).

Tu continui a vivere bene....che te ne frega?!?!?
Di perdere qualcosa che mi diverte e mi fa passare la giornata solo per un puntiglio mi farebbe rodere più che dire "ok, va bene, chi se ne frega".


Sbaglio?



P.s. Ma del Lev gas quando si torna a parlare?
P.s.s. Grazie per l'invio della tabella excell all'utente che me l'ha inviata, appena ho tempo proverò ad aggiornarla in modo che faccia tutti i calcoli in automatico.
 

kleinklepura

Forumer storico
Sei un napoletano pezzotto :D

In pratica....se ti chiedono di chiuderla qui (di mettere l'asino lì mentre tu invece avresti voluto metterlo altrove).....fallo, nulla ti toglie, nulla ti aggiunge in tasca (è solo quello che vuole il padrone!).

Tu continui a vivere bene....che te ne frega?!?!?
Di perdere qualcosa che mi diverte e mi fa passare la giornata solo per un puntiglio mi farebbe rodere più che dire "ok, va bene, chi se ne frega".


Sbaglio?


P.s. Ma del Lev gas quando si torna a parlare?
P.s.s. Grazie per l'invio della tabella excell all'utente che me l'ha inviata, appena ho tempo proverò ad aggiornarla in modo che faccia tutti i calcoli in automatico.
Alla resa dei conti esprime un senso di pignoleria o minuziosita' eccessiva da me segnalato nel precedente post,comunque questi antichi motti esprimono ancor oggi immutata nel tempo una profonda verita'!:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 

cort

Forumer storico
eheheheh .. coutinho è più preciso di me.. il detto è quello.. attacchiamo l'asino dove vuole il padrone.. ma in questo caso mi sembra che vada attaccato dove dice il buon senso, e non già l'Amministratore Argema, che mi sembra traspiri democrazia e saggia educazione da tutti i pori.. fin troppa.. "non arrabbiarti mai, non minacciare mai, ragionaci con la gente"..a mio avviso il 3d deve essere un luogo ove si possano acquyisire utili informazioni finanziarie e, se possibile, momento di maturazione anche personale sotto diversi lati della personalità, dato che poi in quella va ad inglobarsi anche il "discorso finanziario"..probabilemente alle volte una saturazione o una ripetizione dell'argomento gas potrebbe far si' che, venuti meno spunti di dialogo interessanti perchè fonte di novità, ci si abbandoni ad esternazioni caratteriali un po' esagerate.. se nel 3d si cominciasse a parlare anche di qaulche altra materia prima in modo più diffuso di quello che già si fa, forse ci sarebbe meno tempo e voglia di scaraMUCCE IMPRODUTTIVE che creano tensione e scontento ed amarezza in tutti penso..
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
L'analisi tecnica dipende sempre da come viene impostata.

Dimentichiamo che l'analisi tecnica di Gann era sempre il risultato di un'analisi molto più ampia...

Magic Word - Google Libri

1290694436themagicwordwdgann.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto