ETC Natural Gas (51 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
dai ragazzi.. coraggio!
siamo qui tutti con 'idea di condividere le informazioni ( nel caso mio , prendo molto ma offro poco perchè... sono incompetente :D ) per far fruttare i piccoli o grandi risparmi ( io sono nela fascia bassa della prima categoria :( ) nel modo migliore...
Serenità e rispetto.

P.S. adesso vedo che si è mosso un pochino il gas scendendo.. ma se è chiusa la borsa, chi esegue queste transazioni ( sicuramente la domanda è stupida... ma veramente non lo so).
in ITALIA è aperta:)
 

carica65

Nuovo forumer
tutti hanno il diritto di dire la sua anche se non si condivide non per questo bisogna tappargli la bocca per me marco12 può dire ciò che vuole perchè non offende nessuno siamo ancora in una democrazia
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Desidero aggiungere una cosa: c'è un thread che campeggia in questa sezione dedicata agli ETF. Un thread nel quale ho invitato gli utenti a segnalare quei post meritori di essere pubblicati.
Nessuna segnalazione da questa sezione.
Ed ho anche invitato a scrivere articoli per il magazine.
Nessun articolo che mi sia mai pervenuto da questa sezione.

Siete un pò distratti... e ogni giorno che passa senza che prendiate in considerazione questi miei inviti è una occasione che perdete.
Perchè?
Perchè un vostro articolo sugli ETC del gas nel Magazine, che comparirebbe nella home page di Investireoggi sarebbe un biglietto da visita per questo thread, porterebbe visite e nuovi utenti a questo thread, con la possibilità di arricchire di opinioni questa discussione.
Non fa contento solo me perchè così ho un articolo in più.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
:)

Come semplice utente lo apprezzerei. :)



Ottima sintesi. :)

P.S. mi fa piacere che apprezziate questo modo di moderare, che a mio parere è l'unico che vi difende realmente.
Vi racconto un fatto che mi è accaduto. Ero utente in un forum sui gatti, con pochi utenti e forse sin troppi moderatori. Portavo avanti delle discussioni, e per una domanda che feci stetti a dover discutere con quei mod per giorni.
Alla fine sapete cosa mi dissero? Che ero "conflittuale" .. e non ricordo qualche altra accusa infamante, e mi bannarono.
Quei pessimi moderatori, per non usare insulti, mi fecero capire una cosa: non occorre mai abusare di un potere, perchè quando si abusa .. l'abuso lo subisce sempre qualcuno sulla sua pelle, e non è affatto piacevole. Per questo possiamo anche essere a volte severi, ma mai prepotenti, e mai ingiusti, perchè qui un ban scatta solo dopo aver discusso con l'utente, aver cercato di ragionarci e di seguire la via della conciliazione ma quell'utente non ne vuole sapere di cambiare atteggiamento.

Su questo forum voi siete molto responsabilizzati, è vostro dovere mantenere il clima più sereno possibile, senza la necessità che io o altri mod facciamo i poliziotti. Cerchiamo davvero di esserci il meno possibile, anzi, se proprio volete saperlo, se ci faceste non lavorare proprio .. saremmo le persone più felici del mondo, ce ne staremmo tutti in vacanza. :)

Buona sera a tutti, posso fa arrabbiare il moderatore?
Crolla tutto....
Salvatevi....
Pentitevi....
Resta inteso che subisco ancora gli effetti devastanti dei bancari italiani....
Mamma mia, che mattanza....
Che dice FOO? Prosegue così il lev? Un cordiale saluto a voi tutti...
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Per capire dove stiamo andando bisogna prima capire il mondo che ci circonda :D

"WELCOME TO THE REAL WORLD NEO..."
(Morpheous to Neo in the movie "The Matrix.")

Charts and Men Free

1290703118campbellgreatsealoftheunitedstates1271.jpg
 

MARCO12

Forumer storico
perfortuna andiamo short su questa ciofeca di indice SPMIB....e sono uscito x tempo da quello tedesco...ma dove vogliono andare loro???domani devono stornare lui e sp500 e noi scendere come sempre di piu....insieme all'euro....long solo su stm fiat saipem titoli sicuri...il resto short
e long strasicuro solo con il levgas okkio domani si vola a 0.37
i love levgas
 

Jackkinoparson

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto