ETC Natural Gas (79 lettori)

mik

Forumer attivo
Non condivido la tua opinione ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla..........................

ecco cosa penso di tutte le polemiche di questi giorni.........

per neo..

torna con noi dai.. non te la prendere.. e poi la cena avevamo detto che la pagava ultraleggero
!!!
eeheheheheh !
neo please come back with us !!!!!!!!!!!!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ieri prima delle 18,00 future a 4,366 , stamattina ore 9,00 future a 4,416. Quello che ha fatto dalle 18,00 alle 9,00 si può vedere quì sotto.
1290694697ieri.jpg


Quindi bisogna aspettare questa notte per avere lumi, ma mi sembra di osservare che è tendenzialmente ribassista... o no?
Oggi senza la borsa americana solo movimenti laterali.
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
L'analisi tecnica dipende sempre da come viene impostata.

Dimentichiamo che l'analisi tecnica di Gann era sempre il risultato di un'analisi molto più ampia...

Magic Word - Google Libri

1290694436themagicwordwdgann.jpg
Ho visto questo schema e di getto scrivo.... mi piacerebbe comprenderlo...magari nei post successivi c'e' qualche info in piu' ma non sono eiuscita a trattenermi..quel cerchio sul lavoro per esempio...:rolleyes::-?
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Non condivido la tua opinione ma darei la vita affinchè tu possa esprimerla..........................

ecco cosa penso di tutte le polemiche di questi giorni.........

per neo..

torna con noi dai.. non te la prendere.. e poi la cena avevamo detto che la pagava ultraleggero
!!!
eeheheheheh !
neo please come back with us !!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio, quoto in pieno.
Torna Neo. Non vedo l'ora di mangiare a spese ultra leggero, chi vola vale...chi non vola e' un vile..!
 

Gasp

Forumer attivo
Trovato. E' sempre il gas Usa. Solo che rolla ogni quattro mesi.
 

Allegati

  • factsheet_GB00B438CS06.pdf
    400,8 KB · Visite: 195

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale

Argema

Administrator
Membro dello Staff
... il 3d deve essere un luogo ove si possano acquyisire utili informazioni finanziarie e, se possibile, momento di maturazione anche personale...
:)
.. se nel 3d si cominciasse a parlare anche di qaulche altra materia prima in modo più diffuso di quello che già si fa, forse ci sarebbe meno tempo e voglia di scaraMUCCE IMPRODUTTIVE che creano tensione e scontento ed amarezza in tutti penso..
Come semplice utente lo apprezzerei. :)

Che poi chiunque di noi può aprire un thread sul gas mica per quello diventa suo e si fa la campagna acquisti per avere le menti piu sopraffine e pronte sul proprio thread..
Mica è una gara tra di noi, sennò diventa la guerra dei poveri e mentre siamo distratti il levgas abusa a sangue di noi..... Occhio.....

Ottima sintesi. :)

P.S. mi fa piacere che apprezziate questo modo di moderare, che a mio parere è l'unico che vi difende realmente.
Vi racconto un fatto che mi è accaduto. Ero utente in un forum sui gatti, con pochi utenti e forse sin troppi moderatori. Portavo avanti delle discussioni, e per una domanda che feci stetti a dover discutere con quei mod per giorni.
Alla fine sapete cosa mi dissero? Che ero "conflittuale" .. e non ricordo qualche altra accusa infamante, e mi bannarono.
Quei pessimi moderatori, per non usare insulti, mi fecero capire una cosa: non occorre mai abusare di un potere, perchè quando si abusa .. l'abuso lo subisce sempre qualcuno sulla sua pelle, e non è affatto piacevole. Per questo possiamo anche essere a volte severi, ma mai prepotenti, e mai ingiusti, perchè qui un ban scatta solo dopo aver discusso con l'utente, aver cercato di ragionarci e di seguire la via della conciliazione ma quell'utente non ne vuole sapere di cambiare atteggiamento.

Su questo forum voi siete molto responsabilizzati, è vostro dovere mantenere il clima più sereno possibile, senza la necessità che io o altri mod facciamo i poliziotti. Cerchiamo davvero di esserci il meno possibile, anzi, se proprio volete saperlo, se ci faceste non lavorare proprio .. saremmo le persone più felici del mondo, ce ne staremmo tutti in vacanza. :)
 

Starchild

Forumer attivo
dai ragazzi.. coraggio!
siamo qui tutti con 'idea di condividere le informazioni ( nel caso mio , prendo molto ma offro poco perchè... sono incompetente :D ) per far fruttare i piccoli o grandi risparmi ( io sono nela fascia bassa della prima categoria :( ) nel modo migliore...
Serenità e rispetto.

P.S. adesso vedo che si è mosso un pochino il gas scendendo.. ma se è chiusa la borsa, chi esegue queste transazioni ( sicuramente la domanda è stupida... ma veramente non lo so).
 

Users who are viewing this thread

Alto