ETC Natural Gas (76 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Per Neo
messaggio ricevuto.Inviata risposta
Ma dammi retta....continua qui per il bene di tutti
A tutti fa comodo un NEO
comunque grazie
 

cort

Forumer storico
:invasion::invasion:
torna a casa NEO !!!!
il forum creato da te senza te ....?????!!!!! impossible
:):):):):) Dai.. tutto come prima e facciamo finta che nn sia mai successo niente.. se no siamo peggio dei bimbi della prima elementare..io ti ho fatto questo perchè tu mi hai fatto quello etc etc.... domani nevica ed è un nuovo giono.. stringetevi virtualmente la mano.. e per Ntatale Marco 12 (lui c'entra sempre chissà come mai) ci recapiuta, ad ognuno, un sacco pieno di caramelle.--.:lol::lol:
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Grazie William

E' molto bello. I Raeliani forse dicono qualcosa di simile..siamo tutti collegati e formiamo un universo che non ha confini, ne principio ne fine..tanto da ricongiungerci. Ecco il cerchio.

Mah....

Non mi pare che si stia parlando di raeliani o di fantasie infondate, ma di finanza e del cerchio di Gann, che nella banconota da 1 dollaro si trova propio sopra l'aquila.

12907090361.jpg
 

almares

Nuovo forumer
caspita c'è di tutto in questo forum; esoterismo & co.
ma interessante....... (dovrei dire affascinante)
mi ricorda certi ambientini mass.......ici che effettivamente nella finanza hanno il loro peso, ma che hanno indubbiamente radici profonde nella psiche umana (purtroppo oggi deviata solo a fini di business).
basta vedere qualche simbolino nell'ordine di cavalieri di malta con cui sicuramente GANN(presumo) e Jung/sicuramente) avevano a che fare.....
ma le ricadute sul LevGAS (o sullo psicoLEVGAS)? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto