ETC Natural Gas

bravo lodo

caro william ormai non fai nessun effetto con la tua filosofia da testimone di geova applicata alla finanza

sei assolutamente stucchevole
ma va a farti un giro va
prendi un po' d aria fresca e magari fatti una bella s.........

Qui nn so davvero che c?... Ci fai

calma che ti viene il tavernello nelle vene.
Se si diverte che si diverta.
Anche noi non sempre siamo integerrimi

(marco non aprofittarne subito. Stai buono)
 
tutti hanno il diritto di dire la sua anche se non si condivide non per questo bisogna tappargli la bocca per me marco12 può dire ciò che vuole perchè non offende nessuno siamo ancora in una democrazia

Buonasera, mi associo a quanto dici, e aggiungo che personalmente trovo Marco12 un personaggio molto divertente e ci azzecca pure (ogni tanto) quindi ben venga.:lol:
 
Prima cosa: questo non è un forum, ma un thread. Visto che ti spacci per uno che ne capisce.
Seconda cosa: dare dello spammer ad un utente che, all'interno di uno stesso forum (il forum di investireoggi) fa dell'interlinking da un thread verso un altro thread, è assolutamente ASSURDO. Non solo assurdo, ma completamente errato, fuori luogo.
Usi un concetto ben preciso, e che è gravissimo sul web, perchè gli spammer sono i criminali di Internet, assolutamente in modo aberrante.
Stai dando del criminale ad un altro utente dello stesso forum, come se i threads in un medesimo forum fossero in competizione, mentre i threads non sono affatto in competizione, ma formano come tanti piccoli gruppi di discussione all'interno di una unica casa.

Allora sai che c'è? Io sono lo spammer numero 1 di Investireoggi. Eh si, perchè pensa, metto i links di articoli del Magazine all'interno dei threads.
Pensa tu che esempio do a voi utenti. E non mi si dica che a me è permesso perchè sono l'amministratore.. un amministratore DEVE per primo dare il miglior esempio possibile in tutti gli aspetti ai propri utenti. Altrimenti è un pessimo amministratore.

Senti Neo, lascia perdere i concetti di spam e di web, perchè non li padroneggi.
Non usare mai più simili concetti contro un'altro utente, perchè non lo tollero.
Detto questo, la tua presenza qui è per me per primo una presenza desiderata, perchè ti integri bene con gli altri e sei bravo. Ma ripeto, lascia perdere certe cavolate, chiudi questa polemica, cancella i messaggi di sfottò e quelli di insulti (dare dello spammer è un insulto), come kuelo ha cancellato i suoi.
Non dico di scambiarvi un segno di pace, chiederei troppo, ma di fare un passo indietro entrambi.
Mi pare una richiesta accettabile e di buon senso.
nn mi sono mai spacciato per uno che ne capisce...in passato tenevo dei server,chat.etc etc.. roba ludica..e quindi ancor peggio da gestire....
poi di threads e forum capisco poko , anzi nulla...
quello che mi fa strano è che si voglia eliminare qualcuno come marco12... è vero fa' casino..ma è solo folklore, nn ha mai insultato nessuno e tantomeno minacciato, l'unica malafede, quando ha detto e ripetuto una falsita' sul roll..ma forse nn sa nemmeno il perche'..... ci sono personaggi ben peggiori qui dentro... anche se nn conosco i termini e le parole corrette per un 3D.. aver avuto a che fare per anni con ogni tipo di utente, credo di avere sviluppato un certo 6° senso per questi soggetti..
non ho intenzione di rimuovere i post se nn prima di aver visto le scuse di kuelo a caratteri cubitali, i medesimi che ha usato per gli insulti e le minacce... le ritengo essenziali, visto che con quel messaggio ha pisciato veramente fuori dal vaso del rispetto... se così sarà ne saro felice per tutti, nn deve accadere piu' che si usino certi toni " mafiosi " in una discussione anche accesa... Oppure puoi semplicemente bannarmi...
 
Il governo ungherese per bocca del Ministro delle Finanze Gyorgy Matolcsy ?tato chiaro: gli asset dei fondi pensione privati vanno spostati nelle casse statali, altrimenti si perder?l diritto alla pensione di Stato. I contribuenti hanno tempo fino al 31 gennaio. L?annuncio-choc, che equivale ad una nazionalizzazione dei fondi pensione privati, dovrebbe portare nelle casse statali 1,3 mld di euro, destinati a ?ridurre il debito pubblico ed a finanziare riforme strutturali?.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto