Prima cosa: questo non è un forum, ma un thread. Visto che ti spacci per uno che ne capisce.
Seconda cosa: dare dello spammer ad un utente che, all'interno di uno stesso forum (il forum di investireoggi) fa dell'interlinking da un thread verso un altro thread, è assolutamente ASSURDO. Non solo assurdo, ma completamente errato, fuori luogo.
Usi un concetto ben preciso, e che è gravissimo sul web, perchè gli spammer sono i criminali di Internet, assolutamente in modo aberrante.
Stai dando del criminale ad un altro utente dello stesso forum, come se i threads in un medesimo forum fossero in competizione, mentre i threads non sono affatto in competizione, ma formano come tanti piccoli gruppi di discussione all'interno di una unica casa.
Allora sai che c'è? Io sono lo spammer numero 1 di Investireoggi. Eh si, perchè pensa, metto i links di articoli del Magazine all'interno dei threads.
Pensa tu che esempio do a voi utenti. E non mi si dica che a me è permesso perchè sono l'amministratore.. un amministratore DEVE per primo dare il miglior esempio possibile in tutti gli aspetti ai propri utenti. Altrimenti è un pessimo amministratore.
Senti Neo, lascia perdere i concetti di spam e di web, perchè non li padroneggi.
Non usare mai più simili concetti contro un'altro utente, perchè non lo tollero.
Detto questo, la tua presenza qui è per me per primo una presenza desiderata, perchè ti integri bene con gli altri e sei bravo. Ma ripeto, lascia perdere certe cavolate, chiudi questa polemica, cancella i messaggi di sfottò e quelli di insulti (dare dello spammer è un insulto), come kuelo ha cancellato i suoi.
Non dico di scambiarvi un segno di pace, chiederei troppo, ma di fare un passo indietro entrambi.
Mi pare una richiesta accettabile e di buon senso.