ETC Natural Gas (8 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Allora, e con questo pongo termine alla sterile polemica, io scrivevo di mangiarmi le mani perchè ero uscito, tutto qui...Ho sbagliato di brutto il timing...Quanto al fatto che tu sia o meno in gain od in loss non mi interessa nulla. O forse ancora di meno. Dopodichè basta.
Ok basta e amici come prima
Se ti ho offeso te ne chiedo scusa
Non era mia intenzione
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
l'ho fatto.
Non avevo letto la.forrmula nei post precedenti... C'era troppo altro..
Comunque manca il cambio.
Quale fut prendi a riferimento? Continuo o discontinuo?


Vero, manca il cambio . Il riferimento è il fut di gennaio. I dati pero sono molto sensibili . Se il riferimento è leggermente errato i dati cambiano.
In ogni caso appaiono leggermente sottostimati (E' effetto del cambio????)
 

kleinklepura

Forumer storico
Puoi immaginarti Unicredit col Fuzzi ad 18.878... E forse il Fuzzi scenderà a quei livelli proprio a causa dei bancari italiani che sono infognati per bene...
:-?:-?:-?
Guarda la differenza con il dax e' abissale ,il dax non e' lontano dai livelli pre-lehmann ,noi dai 29000 d'Agosto 2008 (pre-lehmann )e dai 440000 di Luglio 2007 siamo in alto mare,l'affossamento e' di matrice bancaria assolutamente!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
io nn voglio prender le parti di nessuno pero' ultraleggero se ben ricordi gia' l altro giorno emmeemme dopo che hai scritto un post come quest ultimo incriminato, t ha detto di stare piu' attento per nn attirarti le ire di qualcuno.
premesso che hai tutt il diritto di sperare in una flessione, devi pero' riflettere sul fatto che qui c e' gente che sta perdendo decine di migliaia di euro.
come per la polemica in cui sei incappato due giorni dopo la tua iscrizione (con Cort), anche stavolta e' questione di sensibilita'.
permettimi di consigliarti maggior accortezza, tutto qui.
da amico

Beh, in borsa mica va sempre bene... Se conoscessi la mia esposizione su Unidebit, il mio PMC ed il mio loss credo che mi invieresti una pacca sulle spalle. Ma quando leggo che in molti vedono 'sta cakkio di banca ad 1.3 - o forse ancora sotto - non mi sembra di aver avuto reazioni scomposte... So di aver fatto un errore nel buttarci una carrettata di soldi, ma non mi sembra di rilevare mancanza di sensibilità se qualcuno correttamente posta analisi negative sul titolo....Comunque, per me la storia è chiusa, ma certo...
 

Users who are viewing this thread

Alto