meglio il LEV o la passerina?pare di si
sarà che sono abituato con la Borsa ma guardo più avanti che indietro.. aspetta stanotte e domani che poi mi dici per la neve.. altamente probabile che venga da nevicare.. e nn capisco perchè io debba trovarmi per strada se posso rimandare.. a me piace l'ambiente, perchè non è formale e quindi mette a proprio agio.ma che dici qui vicino al confine c'è neve si ma solo in alta montagna com'è sto perla non ci sono mai stato
già cominciato la notte appena trascorsa sognandomelatutti a passera stasera?
il 2 dicembre è giovedi..Nulla di preciso; solo che il movimento laterale degli ultimi due giorni accompagnato da volumi piuttosto contenuti mi insospettisce. Inoltre (ma non fa testo) l'anno scorso ci fu un rintracciamento dal 21 ottobre al 2 dicembre prima della vera risalita (Perchè? , ma ripeto non fa testo... forse)
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e voglio contribuire a modo mio in modo utile alla discussione sul gas.
Facendo un'analisi tecnica sul gas posso dire che finchè il future sarà sopra 4,30$ la situazione è positiva. In particolare se supererà di forza i 4,45$ allora avremo una prima proiezione verso il target di 4,66$ e poi se la salita dovesse continuare i 5$. Per me qui bisognerebbe sicuramente uscire perchè potrebbe riprendere un nuovo ritracciamento.
Spero di essere stato utile.
A disposizione.