ETC Natural Gas

Mi sembra di sognare!!! Ho appena finito di guardare il tg della sera con un servizio che parlava del freddo glaciale in america!!!! Invece che salire scende!§!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: Pure in Italia aumenta il prezzo del gas e sto ***** di lev scende|!!!!!! roba da matti!!!

se non sbaglio i primi 3 giorni della scorsa settimana sono stati positivi per il lev,mentre giovedi' e venerdi' ha stornato di brutto.
vediamo se questa settimana si ribalta la faccenda.

se non sbaglio i primi 3 giorni della scorsa settimana sono stati positivi per il lev,mentre giovedi' e venerdi' ha stornato di brutto.
vediamo se questa settimana si ribalta la faccenda.
Alla possibilità di qualcosa del genere ho pensato anch'io a dire il vero, anche se sarà tutto da verificare.. domani però sarebbe, anzi è, ancora mercoledi'

Faccio notare che al momento il trend rialzista non è negato, come è evidente dal settimanale e dal fatto che al momento abbiamo una successione di massimi e minimi crescenti. Certamente è una battuta di arresto che non piace.
Ritengo che il trend possa ancora riprendere anche se almeno fino a giovedì dovremmo scendere. Come ripeto da un po di tempo il max (almeno il prossimo) :D, non sarà superiore a 0,41

grazie foo 0,41 lo vedi entro l'anno?

si per me si, entro la fine dell'anno. Oh, poi è solo la mia opinione e io opero di conseguenza, ma non prendetevela con me se non accade. Io pago in prima persona se sbaglio. In ogni caso è bene monitorare come si comporta nei prossimi giorni. potrebbe anche negare lo scenario rialzista...Ocio.:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto