Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi previsioni meteo??? è da 2 giorni che vedo il tg della sera e fammi vedere immagini di temperature glaciali in america!!! Non riesco a capire con cosa si riscaldano questi cazz.....oni ti americani!!!!
ragazzi previsioni meteo??? è da 2 giorni che vedo il tg della sera e fammi vedere immagini di temperature glaciali in america!!! Non riesco a capire con cosa si riscaldano questi cazz.....oni ti americani!!!!
quando le fanno vedere al tg..il freddo è gia passato ..
..avevo cercato una mappa con le zone dove è diffuso il riscaldamento a gas.. ma nn la trovo..o meglio una volta ne ho beccata una...ma nn mi sono tenuto il link
era davvero interessante.. cosi si poteva capire dove il freddo ha peso sui consumi
per non dimenticare che quelli di wall street fanno quello che vogliono...come e quando vogliono...ricordo ancora quella sera..non capii una mazza..so solo che scattarono milioni di stop loss,si scatenò il panico e diedero la colpa a un povero fesso di citygroup...il giorno seguente,borsa italiana "non è in grado"di dare i dati degli scambi in tempo reale...quando riescono a "rimettere"le cose in sesto,l'indice FTSEmib gira a -5%...unicredit è sotto del 9%,poi passa in positivo di circa un punto percentuale,per poi chiudere a meno 3,5%...il lunedì seguente unicredit chiude a più 20%..la settimana seguente gira di nuovo intorno a 1,5 euro...fanno quello che vogliono,come e quando vogliono..quindi in campana,ora hanno cambiato il sistema per fregare denaro,visto lo sviluppo di conoscienza di molte persone e visto che ci sono oramai più trader che cassettisti...non dimentichiamo che la borsa serve per far arricchire chi è già ricco,non di certo per far guadagnare qualche spicciolo a noi...notte
Hahahahahaha!!!!domani provo a dirlo alla mia ragazza...è che dopo potrebbe lasciarmi senza materia prima per parecchio tempo...dite che però poi il prezzo salirà?muahahahahah