ETC Natural Gas

io ho amici nella prov di Vicenza e tramite skype mi hanno segnalato che hanno perso sia l'azienda (una serra botanica) che la casa sita a pochi passi da essa,questi sono i problemi reali della vita .........................diviene difficile ripartire soprattutto nel caso in cui le Istituzioni venissero in parte a mancare,mai avuto fiducia dei politici di qualsiasi area o partito!Mi auguro che i fondi siano pronti , sufficienti e garantiscano un'immediata ripartenza.

i fondi sembra verranno stanziati
in ogni caso il disastro e' davvero grande e purtroppo nemmeno i fondi basteranno a sanarlo
ma la gente colpita ha grande spirito, coraggio e forza per ripartire.

Pace e bene a tutti
credo proprio che ce ne sia bisogno !
oggi avevo ricomprato con nuovo denaro a 0,317 e a 0,31
Poi è venuto giù tutto.....
Domani ricompro sotto gli 0,30.Voglio proprio vedere chi ce l'ha più duro !!! (pardon alle signore e signorine del forum)

Cort ,allora non lo detieni in pmc?Hai venduto le quote acquisite a 0'31'90?
No.. le ho.. l'unico momento in cui avrei potuto venderle, dato il book, e dovuto venderle, dato come è andata nel prosieguo, è stato a 0,3145.. ma cmq nn sono preoccupato.. incremento tra dieci giorni penso.. e vendo queste a 0,349 penso

Amirevole lo spirito delle persone residenti in suddetta area ,vi stimo,ma assolutamente mi auguro che le Istituzioni siano veloci ed efficaci nell'organizzare un'eccellente ricostruzione sotto tutti i profili ,partendo dall'innalzamento degl'argini dei fiumi o corsi d'acqua che delimitano il territorio.Ciao Rob

Users who are viewing this thread

Back
Alto