ETC Natural Gas (4 lettori)

Gasp

Forumer attivo
il mio target finale e' 0'68 ,li vendero' l'ultima tranche!
A prima vista può apparire ambizioso, ma ragionandoci sopra dovrebbe corrispondere a un future di € 6,60 e, con un dollaro a 1,20, a soli $ 6,00. Ricordiamoci che solo per avere acceso i condizionatori per qualche giornata di caldo il future è arrivato a $ 5,00.

rob

Guest
grazie delle analisi che hai postato pierfrancis.
ulteriore conferma del sentiment attuale.
e ulteriore conferma all operativita di incremento delle posizioni che ho avviato in settimana .
e dopotutto se nn si tenta una fase d accumulo ora.....nn saprei quando....!

cort

Forumer storico
Comunque il volume finanziario spostato da Short è circa il 9% del Lev
(circa 625.000€ contro 6.800.000 €)
che non è pochissimo, considerato che non saranno molti i privati che vi accedono, anche per mentalità (la tendenza mentale comune , anche per le azioni, non è lo short, ma il call, per motivazioni psicologiche prima che finanziarie)

cort

Forumer storico
Cort, probabilmente ti sono mancato, chi cerca trova anche di meglio!:up:

Stai sprecando la tua vita in particolari, semplifica
(Anonimo)

Nessuno è tanto perfetto da non avere bisogno qualche volta di ammonimenti o consigli. Ed è uno sciocco senza rimedio colui che non li ascolta
(Baltasar Graciàn)

Ciapa e porta a cà Cort:lol:

Ciao simpaticone e forza gas :D
sinceramente nn ricordavo che fossi proprio tu il latore di massime.. altrimenti nn mi sarei neppure cimentato in tenzoni verbali con te ehehheheheh.. le massime esistono apposta per "stendere" le persone :lol::lol:

Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Ahoo, rientrate
1290819506220199.gif
bellissima questa

kleinklepura

Forumer storico
A prima vista può apparire ambizioso, ma ragionandoci sopra dovrebbe corrispondere a un future di € 6,60 e, con un dollaro a 1,20, a soli $ 6,00. Ricordiamoci che solo per avere acceso i condizionatori per qualche giornata di caldo il future è arrivato a $ 5,00.[/QUOTEOvviamente e' un target da raggiungere nel lungo periodo anche oltre 1 anno (0'68),io posso attendere,la prima tranche la sciogliero' fra 0'42-'045 entro meta' Gennaio credo sia fattibile.

carica65

Nuovo forumer
buongiorno a tutti prossima settimana cruciale se buchiamo 4,7 dollari abbiamo il novanta % di possilità di vederlo a5,5 barra 6 dollari e se euro scende a 1,25 etc lev 0,69

Users who are viewing this thread

Alto