ETC Natural Gas (24 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
hahahahahaa!!!!!il tricheco..per quel che mi riguarda possono fare quello che vogliono...male che vada,se oggi crolla e io sono alla finestra,amen..in tutti i casi entrerò su un altro segnale di debolezza...unicredit come minimo andrà SICURAMENTE introno a 1,4/45...anche se io opto per entrare long da 1,30 :) a buon internditor,poche parole..solo che se non posso stare davanti al computer,con un evento come quello della BCE (si sa mai che abbiano qualche annuncio che renda euforico il mercato)non posso operare...porca zozza eppure devo shortare..shorto o non shorto?qusto è il problema muahahahaaha!!!!cmq da domani pomeriggio sarò SUPER OPERATIVO...intanto mi godo il gas ;)
il 1 livello se' cade da considerare e' 1'32, 2) 1'25, 3) 1'15 ,poi il baratro almeno 0'89!

enigma741

Forumer attivo
beh io credo non possa tornare sotto l'euro..ha perso veramente molto tanto per i azzi sua,poi ora ci dobbiamo aggiungere il crollo dei mercati...perchè per ora la spagna (che ha una forza pari al doppio di grecia,portogallo e irlanda messe insieme)ha detto di non volere gli aiuti,ma per un semplice motivo....ottenere gli aiuti dal fondo europeo,richiede manovre troppo forti da apportare al sistema economico di una nazione...quando sarà il momento,quando si vedrà la reale condizione della spagna,allora la costringeranno a prendere gli aiuti..quindi dopo incominceranno i guari seri quando si saprà che la spagna ha un bisogno incredibile di una mano...e non basteranno 4 spiccioli come con grecia e irlanda

Gasp

Forumer attivo
.... e che le previsioni del tempo continuano a indicare freddo sulla costa est.
1291286484610temp.new.gif

kleinklepura

Forumer storico
beh io credo non possa tornare sotto l'euro..ha perso veramente molto tanto per i azzi sua,poi ora ci dobbiamo aggiungere il crollo dei mercati...perchè per ora la spagna (che ha una forza pari al doppio di grecia,portogallo e irlanda messe insieme)ha detto di non volere gli aiuti,ma per un semplice motivo....ottenere gli aiuti dal fondo europeo,richiede manovre troppo forti da apportare al sistema economico di una nazione...quando sarà il momento,quando si vedrà la reale condizione della spagna,allora la costringeranno a prendere gli aiuti..quindi dopo incominceranno i guari seri quando si saprà che la spagna ha un bisogno incredibile di una mano...e non basteranno 4 spiccioli come con grecia e irlanda
Rammenta bene ,Spagna ed Italia non possono essere salvate,se' cedesse come credo entro 6 mesi 1 delle 2 ,l euro rischia guai grossi anche la sua estinzione,la Spagna rifiuta l'aiuto economico in parte anche perche' costretta dalla Germania che prende tempo ,in caso si precipiti hanno gia' pronto un pianoi per sganciarsi!

enigma741

Forumer attivo
Non possono essere aiutate?????credo che siano costrette ad aiutarle..a parte il fatto che la storia dell'italia messa male la vedo più una cosa speculativa (ora che cè anche il governo in rotta,credo che ne vedremo delle belle...gli "amici"londinesi adorano dare batoste all'italia)...penso che comunque prima o poi si arriverà al doppio euro..sarebbe l'unica cosa possibile...però la spagna farà fare una brutta fine ai mercati..all'appello non vedo l'ora che presenti i suoi problemi anche l'inghilterra..così vediamo la realtà dei fatti qual'è...

cort

Forumer storico
Rammenta bene ,Spagna ed Italia non possono essere salvate,se' cedesse come credo entro 6 mesi 1 delle 2 ,l euro rischia guai grossi anche la sua estinzione,la Spagna rifiuta l'aiuto economico in parte anche perche' costretta dalla Germania che prende tempo ,in caso si precipiti hanno gia' pronto un pianoi per sganciarsi!
perchè dici che non potrebbe essere salvata?

enigma741

Forumer attivo
furia se il mercato crolla il suo supportone unicredit lo vede andare a quel paese...ucg è il titolo "più forte"del listino,quindi se va giù,quando è il momento di recuperare è sempre il più rapido e quello con le migliori performance..ovviamente la cosa va vista anche a rovescio ed è il più gettonato quando si va al ribasso....tutti a dire che ucg sotto i 2 non ci sarebbe tornata,guarda ora a quanto siamo

cort

Forumer storico
ricordo quando era a sette euro e qualcosa e c'era chi dava target price molto superiori.. il minimo mi sembra sia stato 0,666..

kleinklepura

Forumer storico
perchè dici che non potrebbe essere salvata?
La Spagna ha un 'economia in sfacelo che non da segnali di crescita , disoccupazione al 20% ed un mercato immobiliare che fu spinta economica dell'ultimo decennio ridotto a brandelli, non puo' sostenere l euro ,un salvataggio comporterebbe una spesa enorme che nemmeno FMI puo' sostenere,riguardo l ' Italia la prossima post Spagna in lista decreterebbe certamente la fine della moneta unica ,data l'impossibilita' di soccorrerre il suo debito pubblico aberrante,e' finita l'epoca dei salvataggi, i crucchi non intendono piu' rimetterci un soldo bucato anche perche' nella realta' dei fatti, vero sono in ripresa ma le loro banche richiedono una continua iniezione di capitali data in parte la loro insolvenza,bye bye Europa !

Users who are viewing this thread

Alto