ETC Natural Gas

grazie Neo
io metto in vendita un terzo a 0.371....che ne dici?
resto sempre con 250 mila quote
aspetta che apra.. magari spunti un prezzo migliore...
vendere un po' dopo questo rialzo è saggio... poi devi vedere tu quanto vendere...
ieri ho venduto qualche quota 0.3582... un cippino lo cedo pure stamattina... poi vedo

Natural gas futures rose to a five-month high on forecasts of colder-than-normal weather that may spark greater demand for the heating fuel.
Gas futures climbed the most since July 15 as temperatures may be as much as 15 degrees below normal in parts of the Midwest from Jan 13. through Jan. 17, according to Commodity Weather Group in Bethesda, Maryland.
"This is simply a reaction to the cold weather," said Mike Rose, director of energy trading at Angus Jackson Inc. in Fort Lauderdale, Florida. "If it continues, it will erode our supplies."
Natural gas for February delivery rose 24.5 cents, or 5.6 per cent, to $4.65 US per million British thermal units the New York Mercantile Exchange, the highest settlement since Aug. 4.

Read more: Gas price rallies

Oggi ho venduto 1/3 del gas e tutto quello in leva.
Posizione attuale: long "per la patria" puntando al colpo grosso (6 euro) con capitale minimo (2.500).

Cmomunque vada tradata chiusa in positivo. :)

Domani se ho tempo aggiorno qualche grafico ciclico e se vedo delle novità le posto. Rimango sempre convinto che ci sia un annuale da paura che spinge verso i 10, convinto, ovviamente, fino a smentita del mercato.

E se va sopra a 8 mi ipoteco la casa per shortare il lev, che ora posso farlo :D

Magari 10 no ma il trend è long di breve e di lungo... forse questa estate/autunno può arrivare a 6-7$ tranquillamente...
Anche se non mi convince molto il basso livello di contango sui prossimi contratti... solo il 10% da qui a dicembre 2011...
Contango = prezzi visti in salita nel futuro...
Il che però non significa che anche i derivati ci vadano dietro...

Si ma se non si contano le opzioni non ci si cava fuori nulla...
I commercial saranno pieni di call perchè non ho ben capito ma penso che siano long con i contratti future a copertura degli etf/etn/etc e compagnia bella e siano pieni di put per proteggere i portafogli e speculare sul timedecay...

Però non ho ben capito se l'etf deve avere un corrispondente in sottostante finanziario, ossia un fut... boh

Si ma se non si contano le opzioni non ci si cava fuori nulla...
I commercial saranno pieni di call perchè non ho ben capito ma penso che siano long con i contratti future a copertura degli etf/etn/etc e compagnia bella e siano pieni di put per proteggere i portafogli e speculare sul timedecay...

Però non ho ben capito se l'etf deve avere un corrispondente in sottostante finanziario, ossia un fut... boh

scusa moma il foward gas è il gas europeo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto