ETC Natural Gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
Ciao NEO a quanto pensi di entrare short?
che rabbia.... avevo aperto un mini short da favola... ma la situazione nn mi piaceva, pensavo facesse uno step in piu'.. e l'ho chiuso al volo...
ieri mi è scappato pure snga... nn so..rimango alla finestra e vedo, la possibilita' che vada a ritestare zona 4$ nn è cosi assurda...
 

NILLAS

Forumer attivo
Neo tu che ne sai... l'effetto contango vale anche per il NON lev? se si tentare di tenere fino a maggio per un recupero è impensabile?.. ho un pmc 0,25 sul non lev ma bassissimo investimento.. per intenderci,posso tenerlo li per 10 anni che non me ne accorgerei nemmeno..
 

NEO_99

Forumer storico
Neo tu che ne sai... l'effetto contango vale anche per il NON lev? se si tentare di tenere fino a maggio per un recupero è impensabile?.. ho un pmc 0,25 sul non lev ma bassissimo investimento.. per intenderci,posso tenerlo li per 10 anni che non me ne accorgerei nemmeno..
il contango c'è... nel LEV è x2...
se per te equivalgono a soldi persi..puoi tenerlo anche 10 anni.. magari a giugno ci prendi un uragano e vai in gain...:) ..... avessi in mano il long, sia lev che non...farei attenzione a domani e ai prossimi giorni, se si presenta un rimbalzo ne uscirei.. e se nn ci fosse manco quello, su cedimento deciso di 3.8 o 3.68 scappo e aspetto .... o come diceva pincopallino, mi prendo dello short almeno per coprire un ulteriore ribasso
 
Ultima modifica:

NILLAS

Forumer attivo
il contango c'è... nel LEV è x2...
se per te equivalgono a soldi persi..puoi tenerlo anche 10 anni.. magari a giugno ci prendi un uragano e vai in gain...:) ..... avessi in mano il long, sia lev che non...farei attenzione a domani e ai prossimi giorni, se si presenta un rimbalzo ne uscirei.. e se nn ci fosse manco quello, su cedimento deciso di 3.8 o 3.68 scappo e aspetto .... o come diceva pincopallino, mi prendo dello short almeno per coprire un ulteriore ribasso


sai che le mie speranze erano proprio solo e tutte sugli uragani :lol: .. mah adesso vedo cosa succede nei prossimi giorni e valuto se tenere o lasciare.. prendere dello short non ne vale nemmeno la pena data l'irrisorietà dell importo.. grazie cmq del consiglio!
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve amici,anche oggi nulla di buono anzi la discesa continua e i 3,70 iniziano a prendere forma...........restiamo ancora rinchiusi in una fase laterale -ribassista che sia accumulativa o distributiva lo scopriremo non tardi, non credo continueranno a lungo.............tecnicamente i tempi appaiono maturi.............il livello chiave l'ultimo supporto prima di un forte scossone a ribasso e' area 3,68-3,70 .
 

Matteo985

Nuovo forumer
Buonasera a tutti gli amici naturalmente gassati, saltuariamente torno a leggere qualche post di questo incredibile 3d anche solo per vedere se i mitici nick storici resistono... (ormai nutro una sorta di affetto virtuale verso alcuni di voi :D, anche se non mi faccio sentire spesso).
Sono dispiaciuto che le autunnali previsioni che tanti si auguravano non si siano poi del tutto realizzate... ma la pazza community che segue il difficile future sul gas e ancor più il suo spigoloso etf in leva resiste a tutto.

compera un pò di short cosi se il long scende riesci Ad amortizzAre le perdite,cosí quando il trend sarà ben definito long,vendi lo short e ti butti a capo fitto in long

Breve precisazione riferita a questo post, che non è una critica pincopallin ma solo un mio punto di vista:
assumere contemporaneamente una posizione sia long che short sugli etf (cosidetto arbitraggio) comporta una notevole esposizione al rischio di cambio e con il trend sviluppatosi nelle ultime settimane sarebbe stato alquanto deleterio...

Buonanotte! :D
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
entrato s oil 38.05

speriamo speriamo speriamo
(esentati da dire cosa succede a chi vive sperando)
 

Users who are viewing this thread

Alto