cb76 .. wanna became a farmer! 19 Maggio 2011 #20.801 ciao ragazzi.... qualcuno rischia un cippino prima del dato scorte? long o short? Io credo che rischio un cippino LONG solo se il dato scorte porta il prezzo sotto 0,24 (LNGA.MI) ...
ciao ragazzi.... qualcuno rischia un cippino prima del dato scorte? long o short? Io credo che rischio un cippino LONG solo se il dato scorte porta il prezzo sotto 0,24 (LNGA.MI) ...
tamba Forumer attivo 19 Maggio 2011 #20.804 cb76 ha scritto: Tutti al mare? Beati voi! +92 Clicca per allargare... domanda.. è un bene o un male?!?!? Io ho preso qualcosa a 0,2395... cazzata?!?!? ..dimenticavo long... lnga.mi Ultima modifica: 19 Maggio 2011
cb76 ha scritto: Tutti al mare? Beati voi! +92 Clicca per allargare... domanda.. è un bene o un male?!?!? Io ho preso qualcosa a 0,2395... cazzata?!?!? ..dimenticavo long... lnga.mi
cb76 .. wanna became a farmer! 19 Maggio 2011 #20.805 tamba ha scritto: domanda.. è un bene o un male?!?!? Io ho preso qualcosa a 0,2395... cazzata?!?!? ..dimenticavo long... lnga.mi Clicca per allargare... beh altine.... +90 previste... cmq non vuol dire niente... domani potresti essere in super gain piuttosto che in super loss...
tamba ha scritto: domanda.. è un bene o un male?!?!? Io ho preso qualcosa a 0,2395... cazzata?!?!? ..dimenticavo long... lnga.mi Clicca per allargare... beh altine.... +90 previste... cmq non vuol dire niente... domani potresti essere in super gain piuttosto che in super loss...
tamba Forumer attivo 19 Maggio 2011 #20.806 cb76 ha scritto: beh altine.... +90 previste... cmq non vuol dire niente... domani potresti essere in super gain piuttosto che in super loss... Clicca per allargare... eh eh .. bella consolazione.. ...speriamo bene..
cb76 ha scritto: beh altine.... +90 previste... cmq non vuol dire niente... domani potresti essere in super gain piuttosto che in super loss... Clicca per allargare... eh eh .. bella consolazione.. ...speriamo bene..
cb76 .. wanna became a farmer! 19 Maggio 2011 #20.807 tamba ha scritto: eh eh .. bella consolazione.. ...speriamo bene.. Clicca per allargare... eheheh mi rendo conto di averti dato una risposta del piffero... ma se sapessi il trend delle prossime ore... comprerei un bel po' di gas... Cmq... io attendo le 17:15 per decidere se entrare long oppure no...
tamba ha scritto: eh eh .. bella consolazione.. ...speriamo bene.. Clicca per allargare... eheheh mi rendo conto di averti dato una risposta del piffero... ma se sapessi il trend delle prossime ore... comprerei un bel po' di gas... Cmq... io attendo le 17:15 per decidere se entrare long oppure no...
tamba Forumer attivo 19 Maggio 2011 #20.808 cb76 ha scritto: eheheh mi rendo conto di averti dato una risposta del piffero... ma se sapessi il trend delle prossime ore... comprerei un bel po' di gas... Cmq... io attendo le 17:15 per decidere se entrare long oppure no... Clicca per allargare... vabbè pazienza.. speriamo scenda meno del Silver almeno.. Ormai il trend delle cazzate è in salita vertiginosa.. Sono già sotto del 4 % !!
cb76 ha scritto: eheheh mi rendo conto di averti dato una risposta del piffero... ma se sapessi il trend delle prossime ore... comprerei un bel po' di gas... Cmq... io attendo le 17:15 per decidere se entrare long oppure no... Clicca per allargare... vabbè pazienza.. speriamo scenda meno del Silver almeno.. Ormai il trend delle cazzate è in salita vertiginosa.. Sono già sotto del 4 % !!
cb76 .. wanna became a farmer! 19 Maggio 2011 #20.809 furia3 ha scritto: ciao sei entrato? io aspetto ancora qualche giorno........... Clicca per allargare... Ho inserito l'ordine di acquisto a 0,235€ (LNGA.MI) ma non mi è entrato... quindi sono Flat... vediamo domani... Ultima modifica: 19 Maggio 2011
furia3 ha scritto: ciao sei entrato? io aspetto ancora qualche giorno........... Clicca per allargare... Ho inserito l'ordine di acquisto a 0,235€ (LNGA.MI) ma non mi è entrato... quindi sono Flat... vediamo domani...
cb76 .. wanna became a farmer! 19 Maggio 2011 #20.810 furia3 ha scritto: allora anche tu aspetti che le pere ti cadano nel cesto belle mature Clicca per allargare... si si ... piuttosto faccio dieta
furia3 ha scritto: allora anche tu aspetti che le pere ti cadano nel cesto belle mature Clicca per allargare... si si ... piuttosto faccio dieta