Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A titolo informativo ......contango compreso ... chi mi sa dire a quanto corrisponde 1 punto di etf paragonato al future . Mi spiego future a 4,828 etf a 22.3 per avere 5 punti di etf (27.3) a quanto deve andare sto fott.....di future ....a 7 ????
...oggi mi è passato un altro cippino su SNGA ..pmc 106.91 troppo alto, cmq in caso di ritraccio cedo qualche quota...da poter utilizzare su sucessivi rialzi...
..adesso sarei tentato di andare short sul mini di ottobre....ma ma ma....mmmmm
salve neo,scrutando l etc ho verificato dalla quotazione 039,15 del 24 gennaio un ammanco del18%( del 31% del totale) sulla quotazione del 6 giugno a 030,60. tenendo presenteche da quella data il si e svalutato del 12% circa e il quota alla medesima maniera e guardando la quasi assenza del contango durante questi mesi come si spiega un ammanco del genere? grazie della gentile risposta