Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco bravo
Su questo penso che siamo tutti d'accordo!!!
domanda extra... qualcuno sa dove si può trovare qualcosa per "imparare" qualcosa di analisi ciclica?
Ecco bravo
Su questo penso che siamo tutti d'accordo!!!
domanda extra... qualcuno sa dove si può trovare qualcosa per "imparare" qualcosa di analisi ciclica?
è molto probabile che chiudano il gap e forse facciano un doppio minimo. rimane che siamo alla 27-esima barra fatta, domani la 28. Al più fino a lunedì prox
il problema è poi valutare bene quello che succederà.
Io mi aspetterei che finalmente parta l'annuale e che parta violentemente come fece l'anno scorso. Non lo facesse, beh, secondo me bisogna stare attenti perchè potrebbe già essere girato al ribasso. in tal caso quando girerà di nuovo bisogna andare short. Ma aspettiamo con calma i segnali che ad anticipare ci si fa male. Per guadagnare qualche centinaio di euro in più magari si buttano via migliaia. Non è un buon affare.
purtroppo quel che temevo si è verificato... caldo a novembre...
cmq sotto l'aspetto tecnico il 23 scadono le opzioni, tolto questo fardello vedremo se inizia a respirare, anche se il periodo negativo potrebbe arrivare al roll, salvo un recupero dello spot
Grazie mille.. si si va bene quando torni.. intanto cerco di capire qualcosa dai post di Mav e commenti tuoi... tipo che il mensile non può durare più di 32 barre
purtroppo quel che temevo si è verificato... caldo a novembre...
cmq sotto l'aspetto tecnico il 23 scadono le opzioni, tolto questo fardello vedremo se inizia a respirare, anche se il periodo negativo potrebbe arrivare al roll, salvo un recupero dello spot