Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Tre buchetti in pancia e in un paio d'ore te la dovresti cavare. Meglio che i calcoli siano tolti, pericolo di pancreatite e questa secondo come si presenta sono problemi se nn problemoni.
Ragazzi, ho una anomalia col FTSE MIB forse? A me risultano 2 close di candle intorno a 12840 per cui non ho reversato , voi che valori avete? Che giornatina di m comunque
Ragazzi, ho una anomalia col FTSE MIB forse? A me risultano 2 close di candle intorno a 12840 per cui non ho reversato , voi che valori avete? Che giornatina di m comunque
Strano, di solito il valore tra denaro e lettera repica fedelmente l'indice, puo' esserci la differenza di un paio di punti al massimo.. evidentemente non è cosi..