Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
che dire quella chiusura a 12.830,5 era un segnale che io non ho saputo interpretare
si vede che ho anke i calcoli nella testa :rolleyes:
 

secoli

Utente Senior
Giua, mercato difficile stai facendo miracoli, come si fa a stare su un mercato che sale e scende un giorno si e uno no in modo convulsico del 3%, nn facciamo due giorni a fila col solito segno!
Poi si salirà anche ma mi pare della notizia su Bankia nn è da poco. Sono due, tre giorni che navgo a vista, nn ci sto capendo + una mazza.

saluti
 

GekkoCorp

Forumer storico
Giua, mercato difficile stai facendo miracoli, come si fa a stare su un mercato che sale e scende un giorno si e uno no in modo convulsico del 3%, nn facciamo due giorni a fila col solito segno!
Poi si salirà anche ma mi pare della notizia su Bankia nn è da poco. Sono due, tre giorni che navgo a vista, nn ci sto capendo + una mazza.

saluti

Come dicevo altrove a me sembra la quiete prima della tempesta, guardate anche le convulsioni che sono cominciate da ieri sull'EURCHF, che io monitoro attentamente come "termometro" della crisi. Comunque stiamo a vedere, la notizia di Bankia potrebbe essere in parte controbilanciata dagli Eurobonds o similari, che, anche a Merkel NON piacendo, ora sembrano più vicini.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Come dicevo altrove a me sembra la quiete prima della tempesta, guardate anche le convulsioni che sono cominciate da ieri sull'EURCHF, che io monitoro attentamente come "termometro" della crisi. Comunque stiamo a vedere, la notizia di Bankia potrebbe essere in parte controbilanciata dagli Eurobonds o similari, che, anche a Merkel NON piacendo, ora sembrano più vicini.

Giovedì mini-crash del franco svizzero, per indiscrezioni sulle manovre della BNS | Rischio Calcolato

questa la spiegano così...
mhaaa...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Come dicevo altrove a me sembra la quiete prima della tempesta, guardate anche le convulsioni che sono cominciate da ieri sull'EURCHF, che io monitoro attentamente come "termometro" della crisi. Comunque stiamo a vedere, la notizia di Bankia potrebbe essere in parte controbilanciata dagli Eurobonds o similari, che, anche a Merkel NON piacendo, ora sembrano più vicini.

Ciao WS.
Sto seguendo EURCHF anche io da diverso tempo in base a questa figura, il target minimo dovrebbe essere 1.2285, pero' fatica a decollare...
 

Allegati

  • chf.gif
    chf.gif
    60,8 KB · Visite: 79

GekkoCorp

Forumer storico

Grazie.
Fino a ieri non trovavo notizie, stamani non avevo cercato.
Cmq su altri blog si vociferava che in previsione del Grexit, la SNB si fosse rassegnata a non proteggere più (temporaneamente) il pavimento degli 1,2000... gli stessi blog che avevano paventato e previsto da tempo l'eventuale decretazione degli interessi negativi...mahhhhh
 

GIUALEME

Forumer storico
Giua, mercato difficile stai facendo miracoli, come si fa a stare su un mercato che sale e scende un giorno si e uno no in modo convulsico del 3%, nn facciamo due giorni a fila col solito segno!
Poi si salirà anche ma mi pare della notizia su Bankia nn è da poco. Sono due, tre giorni che navgo a vista, nn ci sto capendo + una mazza.

saluti


grazie per appoggio

prendiamo il lato positivo della cosa

altro mese senza gain? ma almeno con poke perdite :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto