Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Sì, lo so: CFD, non certificati, però
Siccome a volte ci sono piccole discrepanze tra cfd e indice, io non guardo né il noto sito IG Markets né i CFD miei (che sono ActivTrades e seguono il fib ), e visto che il TS è basato sull'indice preferisco guardare direttamente quest'ultimo, in ogni caso tutto è successo anche perché stamani non ho potuto seguire. Provo a reversare short ora x seguire Giu.
ho già spiegato che come ieri mi sono trovato in un sitiazione limite dove tra lettera e denaro mi trovavo a scegliere se reversare o meno ieri no e oggi si la chiusura che ho io è 12.830,8 quindi ho scelto di reversare essendo anke integrale short
vi ho gia detto che io sono fortunato forse ieri e oggi non lo sono stato
ho già spiegato che come ieri mi sono trovato in un sitiazione limite dove tra lettera e denaro mi trovavo a scegliere se reversare o meno ieri no e oggi si la chiusura che ho io è 12.830,8 quindi ho scelto di reversare essendo anke integrale short
vi ho gia detto che io sono fortunato forse ieri e oggi non lo sono stato