Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao WS.
Sto seguendo EURCHF anche io da diverso tempo in base a questa figura, il target minimo dovrebbe essere 1.2285, pero' fatica a decollare...

Ciao bad :)
rispondo succintamente altrimenti andiamo :ot:
In verità da un mese e mezzo avevo una posizioncina long (niente di che) incastrata, ho approfittato di ieri per liquidarla in gain a 1,20686. Al di là della butterfly, che non so valutare, penso che farà molta fatica ad andare su e molta meno ad andare sotto 1,20 se gli eventi precipitassero... la SNB non può svenarsi all'infinito e la speculazione ha già dimostrato di avere più forza di lei! Infatti l'intento era di tenere il cambio MINIMO ad 1,20 (e inizialmente ciò l'aveva riportato sino ad 1,24) per non soffocare l'economia svizzera... ma la SNB a stento riesce a tenerlo sopra 1,20.
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
grazie per appoggio

prendiamo il lato positivo della cosa

altro mese senza gain? ma almeno con poke perdite :rolleyes:

Ciao Giu
vedrai che i gain torneranno improvvisamente e tra non molto, e saranno copiosi. Da qualche parte gli indici devono "esplodere", e non penso ci vorrà molto. Questo il mio pensiero, sperando sia quello giusto.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao bad :)
rispondo succintamente altrimenti andiamo :ot:
In verità da un mese e mezzo avevo una posizioncina long (niente di che) incastrata, ho approfittato di ieri per liquidarla in gain a 1,20686. Al di là della butterfly, che non so valutare, penso che farà molta fatica ad andare su e molta meno ad andare sotto 1,20 se gli eventi precipitassero... la SNB non può svenarsi all'infinito e la speculazione ha già dimostrato di avere più forza di lei! Infatti l'intento era di tenere il cambio MINIMO ad 1,20 (e inizialmente ciò l'aveva riportato sino ad 1,24) per non soffocare l'economia svizzera... ma la SNB a stento riesce a tenerlo sopra 1,20.

Ma infatti ieri ero tentato a chiuderlo, anche perche' sono long da diversi mesi, ma lo so che poi il bastardo andra' alle stelle :D
 

GIUALEME

Forumer storico
mi sa che devo spolverare vecchi metodi

aprire solo 1 contratto in presenza di gap e magari comprare il secondo piu giu se scende

nell'indecisione del segnale andare flat senza reversare

la chiusura 30 min sopra oggi sarebbe stata una buona difesa

tutte armi di difesa contro un mercato del cavolo che avevo deciso di non usare piu , ma qui non si puo mai stare tranquillo un attimo che subito ti fregano

ok ok ok se oggi il dottore non mi ricovera ne week end studiamo un po

ecco come mi sento : :titanic::titanic::titanic::titanic:
 

achean73

Forumer attivo
mi sa che devo spolverare vecchi metodi

aprire solo 1 contratto in presenza di gap e magari comprare il secondo piu giu se scende

nell'indecisione del segnale andare flat senza reversare

la chiusura 30 min sopra oggi sarebbe stata una buona difesa

tutte armi di difesa contro un mercato del cavolo che avevo deciso di non usare piu , ma qui non si puo mai stare tranquillo un attimo che subito ti fregano

ok ok ok se oggi il dottore non mi ricovera ne week end studiamo un po

ecco come mi sento : :titanic::titanic::titanic::titanic:
Concordo Giu' mercato pericoloso mai visto un gg +3 il giorno successivo -3 salta qualsiasi metodo.... alziamo le barriere di protezione :up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Giu, io sono entrato con un solo contratto perché reversato tardivamente e quindi più sotto, sono indeciso se entrare ora col secondo o attendere l'esecuzione di un buy stop a 13300 che ho già impostato (qualora ritornasse la forza). Tutta la mia solidarietà cmq, sono tempi davvero difficili :)
 

secoli

Utente Senior
Come dicevo altrove a me sembra la quiete prima della tempesta, guardate anche le convulsioni che sono cominciate da ieri sull'EURCHF, che io monitoro attentamente come "termometro" della crisi. Comunque stiamo a vedere, la notizia di Bankia potrebbe essere in parte controbilanciata dagli Eurobonds o similari, che, anche a Merkel NON piacendo, ora sembrano più vicini.

Sicuramente si finirà positivi oggi nn mi pare che abbiano voglia di scendere se no altrimenti si era già rossi come la spagna, ma chiudrei anche il long aperrto,tamnto + che il 31/5 maggio referendum sul fiscal compact in Irlanda, altro imprevisto sulla strada.
Gli eurobond per ora sono solo chiacchere e + facile che si sia una nuova iniesìzione di contante da parte della bce o della sec

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto