Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao un consiglio cambia banca avevo c/c Fineco ho cambiato per la disperazione a causa delle volte che si bloccava ....

Ciao achean, io mi dispiacevo per Aragorn, non per me: quelli di Fineco li ho mandati a quel paese nel 2009, ho chiuso il dossier titoli mantenendo attiva solo la parte banking che è buona. Da allora ho utilizzato Directa, IW Bank e ActivTrades. Di sicuro non sono uno che si affeziona alle banche o alle SIM :lol:

P.S. Hai MP :)
 

tex65

Forumer storico
invece a me fineco si è piantata, ed ho venduto al meglio a 210... figghi di buttana

ciao, senza disturbare troppo nel 3d, sentivo di lamentele sul funzionamento di Fineco sia ieri che oggi, a me la piattaforma PD2, non so se usi quella, sta funzionando benissimo.
Anche se io per dare ragione a WS-trader mi trovo male per l'obbligo di stop loss sia in modalità intra che overnight. Se ci sono spike e non sei davanti al pc, ti butta fuori e poi non ti ritorna piu' il prezzo a cui ti ha stoppato, inoltre non hai piu' la stessa liquidità di inizio operazione e devi diminuire il n° ctr,per cui una operazione positiva te la trasforma in una perdita. Non so se WS che ha già provato Fineco, puo' dirci se anche Directa o Interactive usano questi stop loss obbligatori. bye
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Ok, non abbiamo ancora la pelle dell'orso (il secondo tgt), ma il segnale scattato ieri è già da adesso ascrivibile alla categoria di cui parlavo: quella dei segnali che sembrano orribili e pericolosi, e invece si rivelano "facili" e profittevoli... :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
ciao, senza disturbare troppo nel 3d, sentivo di lamentele sul funzionamento di Fineco sia ieri che oggi, a me la piattaforma PD2, non so se usi quella, sta funzionando benissimo.
Anche se io per dare ragione a WS-trader mi trovo male per l'obbligo di stop loss sia in modalità intra che overnight. Se ci sono spike e non sei davanti al pc, ti butta fuori e poi non ti ritorna piu' il prezzo a cui ti ha stoppato, non so se WS che ha già provato Fineco, puo' dirci se anche Directa o Interactive usano questi stop loss obbligatori. bye

Ciao Tex, non uso Interactive, ho usato nell'ordine Fineco, Directa, IW, ActivTrades. Cmq Fineco è l'unica con gli stop automatici... una vera iattura (e rottura!). Io li ho mandati a .... (censura) ... nel 2009, chiudendo il dossier titoli e mantenendo con loro la sola parte banking (che è buona). Il trading l'ho spostato altrove.
 

tex65

Forumer storico
Ciao Tex, non uso Interactive, ho usato nell'ordine Fineco, Directa, IW, ActivTrades. Cmq Fineco è l'unica con gli stop automatici... una vera iattura (e rottura!). Io li ho mandati a .... (censura) ... nel 2009, chiudendo il dossier titoli e mantenendo con loro la sola parte banking (che è buona). Il trading l'ho spostato altrove.

ciao WS, anche io trovo la parte banking di fineco buona, anche se l'ultima versione java ha peggiorato la velocità di navigazione.
Anche ad uso degli altri giualemiani, posso chiederti di tutte le piattaforme che hai provato qual è quella con cui ti sei trovato meglio e qual è quella meno pesante per il pc.
Io ho anche Sella Extreme che va benissimo perchè il programma è installato sui miei pc, e riceve solo i dati, ma le comm. sono piu' alte, 4e.mini, 7e. Fib e 8e. Daxfut. ciao e grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto