Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (3 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
Aggiornato alle ore 8.05


ts integrale : long da 16.170 1 contratto

(
reverse short 16.155 2 contratti 30 min sotto )



posizione ts corretto : long da 16.170 1 contratto

!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato



( reverse short 16.155 2 contratti 30 min sotto )
il reverse di qusto segnale se non si hanno indicazioni si pone a 500 punti

--------------------------------------------------------------------------------------------------


tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

pregressivo 24 mesi di operativita' + 22.210 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2012 : + 4.730

--------------MARZO : + 1.340 (CHIUSO)
--------------APRILE : - 115 (CHIUSO)
-------------MAGGIO : - 940 (CHIUSO)
------------GIUGNO : + 2.720 (CHIUSO)
------------LUGLIO : + 1.030 (CHIUSO)
----------- AGOSTO : + 695 (CHIUSO)







----------------------SETTEMBRE : - 165

- 1 - long da 14.980 tp 15.350 + 370
-2- short da 15.130 stop 15.390 stop 15.460 - 590
-3- short da 16.055 stop 16.170 -115
-4- long da 16.170 tp 16.340 +170
 

farfalla

Forumer attivo
target per oggi 16.600-630

Ciao Giu :) e bentrovato! Dopo tanto tempo ho ritrovato la password e con piacere ripasso sul tuo 3d anche perchè rimani sempre il migliore!
Stavo cercando di capire come funziona il tuo ts che da risultati veramente ottimi.
Ora vedo che hai alzato il target eppure secondo il mio sistema il limite è il max di ieri anche perchè sul daily siamo ampiamente sotto la boll superiore.. per me quindi il segnale sarebbe short con stop sopra max di ieri ....naturalmente capisco che il ts è segreto ma se potessi farmi capire qualcosa in più...;)
:)
 

GIUALEME

Forumer storico
Ciao Giu :) e bentrovato! Dopo tanto tempo ho ritrovato la password e con piacere ripasso sul tuo 3d anche perchè rimani sempre il migliore!
Stavo cercando di capire come funziona il tuo ts che da risultati veramente ottimi.
Ora vedo che hai alzato il target eppure secondo il mio sistema il limite è il max di ieri anche perchè sul daily siamo ampiamente sotto la boll superiore.. per me quindi il segnale sarebbe short con stop sopra max di ieri ....naturalmente capisco che il ts è segreto ma se potessi farmi capire qualcosa in più...;)
:)


ciao per me è sempre un piacere vedere i tuoi msg

ti rispondo quando torno in ufficio
 

Lori

Forumer storico
Ciao Giu :) e bentrovato! Dopo tanto tempo ho ritrovato la password e con piacere ripasso sul tuo 3d anche perchè rimani sempre il migliore!
Stavo cercando di capire come funziona il tuo ts che da risultati veramente ottimi.
Ora vedo che hai alzato il target eppure secondo il mio sistema il limite è il max di ieri anche perchè sul daily siamo ampiamente sotto la boll superiore.. per me quindi il segnale sarebbe short con stop sopra max di ieri ....naturalmente capisco che il ts è segreto ma se potessi farmi capire qualcosa in più...;)
:)
Ciao cia...ne approffitto per un saluto....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto