GekkoCorp
Forumer storico
ciao WS, anche io trovo la parte banking di fineco buona, anche se l'ultima versione java ha peggiorato la velocità di navigazione.
Anche ad uso degli altri giualemiani, posso chiederti di tutte le piattaforme che hai provato qual è quella con cui ti sei trovato meglio e qual è quella meno pesante per il pc.
Io ho anche Sella Extreme che va benissimo perchè il programma è installato sui miei pc, e riceve solo i dati, ma le comm. sono piu' alte, 4e.mini, 7e. Fib e 8e. Daxfut. ciao e grazie
Riguardo le piatte, dalla più leggera alla più pesante: direi MT4 o 5 di ActivTrades, seguita subito dopo da Darwin di Directa, poi la nuova QuickTrade di IW (versione non-Java) che non è niente male, infine Visual Trader per Directa, ma bisogna tenere presente che quest'ultimo è anche un sw piuttosto completo di AT
Non conosco Sella Extreme, ma da ex Fineco posso senz'altro completare la graduatoria dicendo che la PD2 è la più pesante e anche quella più soggetta a congelamenti o blocchi di quelle da me citate (almeno sui Mac, che io utilizzo; ma vedo che anche molti col PC si lamentano comunque).