Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (9 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
..oppure facendo solointraday, visto che al 90% non si pagherà la tassa per operazioni chiuse in giornata (così fanno in francia)

un sistema intraday c'è

ma significa stare davanti al pc e non nel forum ma in una chat perke il segnale cambia velocemente

e poi si deve operare dalle 9.00 alle 17.00

io l'ho messo in piedi per 100 punti al giorno

significa che se alle 9.00 inizi e fai 100 punti chiudi e te ne vai se invece non li fai subito all'inizio o magari li perdi entrano in gioco dei meccanismi che poi devi stare con molto sangue freddo davanti al pc fino a quando non fai 100

( lunga da spiegare ma credetemi se ci fosse un robot al posto mio funzionerebbe alla grande)

ma questo è lungo da spiegare difficile da attuare ma che ha profitti molto buoni ma io non sono ancora in grado di operare con questo ts ci ho provato ma non so perke non ci riesco, guadagna piu del ts multiday

vedremo
 

smallville

Banned
Se ci sara' questa tassa non sara' facile uscirne indenni...

overnight o non overnight...

con lo 0,05% si paghera' 80 euro tra ingresso e uscita con l'indice a 15.000..

quando e se recuperera' i 30/40.000 si potra' pagare qualcosa come 200 Euro tra ingresso e uscita...

:wall:


Però c'e da dire che , con l'indice a 40000, sarà molto piu facile gainare( e anche lossare:D) 160 punti giornalieri, ora rappresentano l'1% di movimento, con l'indice a 40000 rappresenteranno soltanto lo 0,3-0,4% di movimento.
Quindi mettiamo 160 punti di gain al giorno per 10 giorni ( gli altri 12 si riposa o si flatta) facendo un operazione al giorno.
Al giorno sono netti al 100%:
160x5=800 euro-200 euro( tobin tax) - 160 euro il 20% di capital gain= 440 euro netti al giorno

x10 4400 euro al mese

E ricordo che dopo 160 punti sono un attimo( solo lo 0,30% di movimento).
Purtroppo, come gia detto, sarà molto piu facile anche lossare però.
 

eirac

Forumer attivo
ma siamo sicuri che introducono questa tassa

io non voglio pensarci ma se la mettono veramnte c'e da studiare


Guarda, non tutti i mali vengono per nuocere...secondo il mio modesto parere è proprio intraday che si sbaglia di più e ci si fa molto di più il c...o.
Penso comunque che la faranno perchè l'accordo è europeo e la fame di soldi è endemica.
 

eirac

Forumer attivo
io sto pensando ad aprire il conto in un paese dove non si applichi la tobin tax tipo gran bretagna o altro tutto li, ma mi pare troppo ovvio di sicuro ci sarà la fregatura in corso di inserimento nella legge di stabilità
Non serve a niente perchè la legge prevede la tassa se hai la residenza in Italia
 

GekkoCorp

Forumer storico
Giu,

potresti provare a trasportarlo sulla MT4 e vedere come gira in automatico con i CFD... se va bene il problema è risolto :)

P.S. Ovviamente mi riferivo al TS intraday.
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Guarda, non tutti i mali vengono per nuocere...secondo il mio modesto parere è proprio intraday che si sbaglia di più e ci si fa molto di più il c...o.
Penso comunque che la faranno perchè l'accordo è europeo e la fame di soldi è endemica.

Attento che solo l'Italia finora deciso di varare la legge (e la Francia, mi pare).
Ho mandato a Giu un lungo articolo piuttosto invasivo per il 3d, poi se lui ritiene lo pubblicherà qui.
 

achean73

Forumer attivo
caro ws ( sono nostalgico :D ) hai pienamente ragione ma credimi è difficile spiegare le dinamiche che portano alla fine il segnale , il mio unico errore è non essere di ferro e cioè una volta impostato il tutto faccio sempre un passino indietro per essere piu prudente es oggi i 2 contratti bisognava metterli e chiuderli a 15.310 ma non l'ho fatto , con altro segnale dovevo uscire a 15.850 e non chiudere in perdita a 15.670
questo nell'economia del mio ts stanno pesando ( 15.770 chiudi a 15.850 + 80 e non -100 con la chiusura 15.670 poi oggi short 15.465 chiudi a 15.310 + 150 = + 230 invece mi trovo con - 100 )

nella vita niente è facile e automatico

io provo solo ad essere utile e cercare almeno di non perdere ma non chiedetemi come e perke'

spero per me e per chi mi segue di aumentare i profit in sofferenza rispetto alla media precedenza ma come si dice siamo in crisi e anke i ts lo sono :D

quando raggiungerò la perfezione sarò sempre qui a scrivere

se le cose cambieranno e si perderà sarò sempre qui a scrivere

se faccio 6 al superenalotto sarò sempre qui a scrivere

se passo a miglior vita non posso piu scrivere:(

giualeme

Grande Giù un vero signore ... Grazie di cuore per tt quello che fai per noi della ciurma :)
 

eirac

Forumer attivo
Attento che solo l'Italia finora deciso di varare la legge (e la Francia, mi pare).
Ho mandato a Giu un lungo articolo piuttosto invasivo per il 3d, poi se lui ritiene lo pubblicherà qui.
Speriamo che ci ripensino, ma purtroppo ci hanno abituato a subire la caxxate più disumane quindi non mi meraviglio più di niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto