Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Un grosso grazie a Giua per le informazioni che ci mette ogni giorno a disposizione soprattutto in questo periodo di yo-yo dei mercati. Chi critica forse non sa che questi periodi sono micidiali ma preludono a forti movimenti.
Grazie ancora per la tua operatività quotidiana.

Visto tuo il flat, io ho un pò anticipato il segnale ed ho shortato a 435 con stop sopra i max di oggi...se sfonda 350 sono messo bene altrimenti potrebbe fregarmi alla grande e risalire vertiginosamente!!!

jo
Ciao Jo, c'è un bel cuneo che parte dai massimi e dai minini di ieri. io spero in una rottura al ribasso ma aspetto il segnale di Giua per entrare. Tu come la vedi?

AGGIORNAMENTO ORE 12.55

POSIZIONE : FLAT

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

-------- SHORT 2 CONTRATTI 20340 --------

- TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +8.535 (aggiornato fino ad settembre 2010)

Operazioni dal 01/03/2010 agg.---------Marzo punti : + 645 (chiuso)
------------------------------------------Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- -Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
----------------------------------------Giugno punti : + 3.155(chiuso)
----------------------------------------------Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
-------------------------------------- Agosto punti : -330 (chiuso - operazioni fino al 14/08)
--------------------------------------Settembre punti: - 500 (chiuso)

QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico

c'è stata qualche news che ha causato il crolletto???

Messo intanto stop in pari al mio short...

mah, ci si capisce davvero poco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto