Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
ciao cico non so se mi leggerai , ma perke non te ne stai tranquillo tranquillo , in modo da poter stare qui con noi? io non ho visto gli ultimi post che hai scritto quindi non posso giudicare , cmq un saluto

ciao cico :)

Cico

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Cico è un personaggio fumettistico creato da Sergio Bonelli come spalla del più famoso Zagor.
Il personaggio [modifica]

Cico, o meglio Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, appare sin dal primo numero di Zagor, La foresta degli agguati, o semplicemente Zagor. Egli, ultimo di otto tra fratelli e sorelle, è un battelliere di origini messicane, che si trova coinvolto in una vicenda losca con un tal James Regan, amico di un pericoloso indiano, Kanoxen. Gli amici di Cico vengono uccisi da Regan, ma Zagor interviene in tempo per salvarlo. E qui comincia il lungo sodalizio tra i due.

Continua su... Cico - Wikipedia

Senza far polemica... Ma chi ti segue lo sa che il tuo è un TS "dinamico"? ... :-o

INNANZITUTTO CHIEDO A CHI MI SEGUE DI RISPONDERE -

POST DEL 06/09/2010 ORE 14.37
"
cmq usciamo dalla differenza ts+giualeme perke il TS è unico , i punti fatti da 31 mesi sono riferiti solo ed unicamente ad 1 TS e basta , ho fatto la differenza solo per farvi capire che il mio TS non è completamente automatico , non solo numeri ed indicatori ma ,spero, il giusto mix di tutto

giualeme

E CE NE SONO ANKE ALTRI

Mi sto cominciando a stancare di questi interventi nel mio 3d senza alcuna base di verita'. Mi sa ke tutti quelli che abbandonano questo tipo di forum fanno bene ...................................:(

1) mi si dice che ometto le perdite
2) mi si dice di non essere presente
3) mi si dice di non essere chiaro con chi mi segue
tutte falsita' e mi si comincia anke a prendere in giro

io non intervengo mai nei 3d altro che il mio , cerco di essere piu trasparente possibile, non offendo mai nessuno e tanto meno metto in dubbio cio che fanno o dicono

bene valutiamo la presenza su questo forum , perke il troppo storpia , chi pensa che io sia un truffatore o un racconta favole e pregato di non intervenire nel mio 3d poi saranno i moderatori a valutare cio che faccio e scrivo.....
Sono troppo incaz.ato per proseguire:down::down::down::down::down::down::down::down::down:

Ciao Giua'. ti sto' seguendo da inizio settembre è cerco di intervenire il meno possibile cmq sappi che verificato il valore del tuo TS che sia automatico, discrezionale o dinamico non ha importanza quello che conta sono i risultati, per cui non ti curar di loro e prosegui per la tua strada, per uno che ti stuzzica ce ne sono 10 che ti stimano e ti seguono.
:up::)

Senza far polemica... Ma chi ti segue lo sa che il tuo è un TS "dinamico"? ... :-o

Non seguo pedissequamente i segnali Giualeme sebbene lo legga sempre e posso confermare che ha più volte spiegato come funziona il suo TS e devo dire che, per quanto ho potuto constatare, ogni volta che ha chiuso una posizione mentre il "TS automatico" restava ancora dentro ha sempre avuto ragione lui ...

concordo assolutamente che ad un TS vada abbinato un metodo di money management che ciascuno maggiormente ritiene adatto al proprio profilo di rischio e Giualeme lo fa egregiamente...

Ultima modifica:
INNANZITUTTO CHIEDO A CHI MI SEGUE DI RISPONDERE -

POST DEL 06/09/2010 ORE 14.37
"
cmq usciamo dalla differenza ts+giualeme perke il TS è unico , i punti fatti da 31 mesi sono riferiti solo ed unicamente ad 1 TS e basta , ho fatto la differenza solo per farvi capire che il mio TS non è completamente automatico , non solo numeri ed indicatori ma ,spero, il giusto mix di tutto

giualeme

E CE NE SONO ANKE ALTRI

Confermo l'appoggio a Giu :up:

PS: io sarei entrato short in chiusura anke se non ha battuto 20290 come da METODO , ho paura che domani apriamo in gap in basso, poi domani in primo mattino daro indicazioni.

GIUALEME

dipende dall'America Giuà, dipende dall'America... può fare tutto ed il contrario di tutto...

io sono alquanto pessimista perchè come ho scritto qui http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-congestione-fase-finale-vt58808-3.html l'America è alta (dow ad un 3% dai max annuali, noi ad un 20% circa) e prima o poi DEVE correggere (lì sotto poi è pieno di buchi) e quando lo farà noi probabilmente sprofonderemo...

a domani (mi raccomando non ci abbandonare, quando uno diventa popolare è ovvio che oltre agli elogi ci siano critiche più o meno costruttive che siano)!!!

jo

dipende dall'America Giuà, dipende dall'America... può fare tutto ed il contrario di tutto...

io sono alquanto pessimista perchè come ho scritto qui http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-congestione-fase-finale-vt58808-3.html l'America è alta (dow ad un 3% dai max annuali, noi ad un 20% circa) e prima o poi DEVE correggere (lì sotto poi è pieno di buchi) e quando lo farà noi probabilmente sprofonderemo...

a domani (mi raccomando non ci abbandonare, quando uno diventa popolare è ovvio che oltre agli elogi ci siano critiche più o meno costruttive che siano)!!!

jo

:up:

jo

di solito gli amerikkioni nel giorno dei dati macro tipo oggi fanno la fiammata e quindi ritracciano ma di solito e lo sottolineo, il giorno dopo riprendono tutto il terreno perso con gli interessi ...

Mi sto cominciando a stancare di questi interventi nel mio 3d senza alcuna base di verita'. Mi sa ke tutti quelli che abbandonano questo tipo di forum fanno bene ...................................:(

1) mi si dice che ometto le perdite
2) mi si dice di non essere presente
3) mi si dice di non essere chiaro con chi mi segue
tutte falsita' e mi si comincia anke a prendere in giro

io non intervengo mai nei 3d altro che il mio , cerco di essere piu trasparente possibile, non offendo mai nessuno e tanto meno metto in dubbio cio che fanno o dicono

bene valutiamo la presenza su questo forum , perke il troppo storpia , chi pensa che io sia un truffatore o un racconta favole e pregato di non intervenire nel mio 3d poi saranno i moderatori a valutare cio che faccio e scrivo.....
Sono troppo incaz.ato per proseguire:down::down::down::down::down::down::down::down::down:
Giu, in questo maremoto sei la nostra scialuppa di salvataggio non ci abbandonare

Users who are viewing this thread

Back
Alto