Cico
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Cico è un personaggio fumettistico creato da Sergio Bonelli come spalla del più famoso Zagor.
Il personaggio [modifica]
Cico, o meglio Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, appare sin dal primo numero di Zagor, La foresta degli agguati, o semplicemente Zagor. Egli, ultimo di otto tra fratelli e sorelle, è un battelliere di origini messicane, che si trova coinvolto in una vicenda losca con un tal James Regan, amico di un pericoloso indiano, Kanoxen. Gli amici di Cico vengono uccisi da Regan, ma Zagor interviene in tempo per salvarlo. E qui comincia il lungo sodalizio tra i due.
Continua su... Cico - Wikipedia
Senza far polemica... Ma chi ti segue lo sa che il tuo è un TS "dinamico"? ...
Senza far polemica... Ma chi ti segue lo sa che il tuo è un TS "dinamico"? ...
INNANZITUTTO CHIEDO A CHI MI SEGUE DI RISPONDERE -
POST DEL 06/09/2010 ORE 14.37
"
cmq usciamo dalla differenza ts+giualeme perke il TS è unico , i punti fatti da 31 mesi sono riferiti solo ed unicamente ad 1 TS e basta , ho fatto la differenza solo per farvi capire che il mio TS non è completamente automatico , non solo numeri ed indicatori ma ,spero, il giusto mix di tutto
giualeme
E CE NE SONO ANKE ALTRI
PS: io sarei entrato short in chiusura anke se non ha battuto 20290 come da METODO , ho paura che domani apriamo in gap in basso, poi domani in primo mattino daro indicazioni.
GIUALEME
dipende dall'America Giuà, dipende dall'America... può fare tutto ed il contrario di tutto...
io sono alquanto pessimista perchè come ho scritto qui http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-congestione-fase-finale-vt58808-3.html l'America è alta (dow ad un 3% dai max annuali, noi ad un 20% circa) e prima o poi DEVE correggere (lì sotto poi è pieno di buchi) e quando lo farà noi probabilmente sprofonderemo...
a domani (mi raccomando non ci abbandonare, quando uno diventa popolare è ovvio che oltre agli elogi ci siano critiche più o meno costruttive che siano)!!!
jo
dipende dall'America Giuà, dipende dall'America... può fare tutto ed il contrario di tutto...
io sono alquanto pessimista perchè come ho scritto qui http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-congestione-fase-finale-vt58808-3.html l'America è alta (dow ad un 3% dai max annuali, noi ad un 20% circa) e prima o poi DEVE correggere (lì sotto poi è pieno di buchi) e quando lo farà noi probabilmente sprofonderemo...
a domani (mi raccomando non ci abbandonare, quando uno diventa popolare è ovvio che oltre agli elogi ci siano critiche più o meno costruttive che siano)!!!
jo
Giu, in questo maremoto sei la nostra scialuppa di salvataggio non ci abbandonareMi sto cominciando a stancare di questi interventi nel mio 3d senza alcuna base di verita'. Mi sa ke tutti quelli che abbandonano questo tipo di forum fanno bene ...................................
1) mi si dice che ometto le perdite
2) mi si dice di non essere presente
3) mi si dice di non essere chiaro con chi mi segue
tutte falsita' e mi si comincia anke a prendere in giro
io non intervengo mai nei 3d altro che il mio , cerco di essere piu trasparente possibile, non offendo mai nessuno e tanto meno metto in dubbio cio che fanno o dicono
bene valutiamo la presenza su questo forum , perke il troppo storpia , chi pensa che io sia un truffatore o un racconta favole e pregato di non intervenire nel mio 3d poi saranno i moderatori a valutare cio che faccio e scrivo.....
Sono troppo incaz.ato per proseguire