Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

walter ego

Forumer attivo
Guarda, non era mia intenzione far polemica...
Se sapevo che andava a finire così non intervenivo proprio.

Ma ormai sono qui e quindi tanto vale spiegarsi... Ovviamente, non avendo letto tutte le pagine del topic, ma solo le prime due-tre pagine e queste ultime, avevo capito che era un TS...
Leggendo le ultime pagine mi sono insospettito un po', e quindi ho ritenuto opportuno chiedere se prendevi anche decisioni discrezionali... Avevo visto giusto... Tutto qui.

E comunque dovresti scriverlo in prima pagina che è un TS "dinamico"... :-o
E quindi in pratica una operatività semi-discrezionale...
Perchè secondo me cambia molto, per chi ti segue, saperlo...
In quanto da un TS ci si possono aspettare dei rendimenti paragonabili a quelli del passato, seguendo tutti i segnali che questo genera, con una operatività semi-discrezionale è totalmente diverso. ;)


ultimamente è un po' nervoso...l'ho notato anche io. Io che non mi sono permesso mai di criticare ...mai di consigliare...niente di niente. Ho fatto una battuta e sono stato ripreso in modo acido e perentorio.
Ho chiesto scusa ma non sono stato degnato neanche di una risposta.
Da parte mia nessun problema...ma non interverrò più in questo thread...troppo nervoso il suo proprietario quando le cose non vanno come dovrebbero.
Saluti.:up:
:ciao:

 

GIUALEME

Forumer storico
ultimamente è un po' nervoso...l'ho notato anche io. Io che non mi sono permesso mai di criticare ...mai di consigliare...niente di niente. Ho fatto una battuta e sono stato ripreso in modo acido e perentorio.
Ho chiesto scusa ma non sono stato degnato neanche di una risposta.
Da parte mia nessun problema...ma non interverrò più in questo thread...troppo nervoso il suo proprietario quando le cose non vanno come dovrebbero.
Saluti.:up:
:ciao:

Ciao Walter il tuo fu un intervento non appropiato in un momento in cui cercavo di fare il meglio per me e per chi mi segue, hai ragione sul fatto di non averti piu risposto ( cosa che volevo fare) ma poi preso dalla situazione mi è sfuggito e di questo ti chiedo scusa, io sono aperto su ogni tipo di discussione , importante che sia incentrata sulla verità , il tuo certo non fu un intervento in questo senso , ma mi sembrava come una persona che irrideva il mio lavoro, ti chiedo scusa se ho interpretato male e spero che tu continui a scrivere e seguire il 3d.

saluti giualeme

ps. ho perso in 2 mesi 930 punti ne ho giadagnati 14.000 in 7 , quindi io sono molto tranquillo , sono nervoso solo per chi come alcuni cerca di rappresentarmi per quello che non sono.
 

walter ego

Forumer attivo
Ciao Walter il tuo fu un intervento non appropiato in un momento in cui cercavo di fare il meglio per me e per chi mi segue, hai ragione sul fatto di non averti piu risposto ( cosa che volevo fare) ma poi preso dalla situazione mi è sfuggito e di questo ti chiedo scusa, io sono aperto su ogni tipo di discussione , importante che sia incentrata sulla verità , il tuo certo non fu un intervento in questo senso , ma mi sembrava come una persona che irrideva il mio lavoro, ti chiedo scusa se ho interpretato male e spero che tu continui a scrivere e seguire il 3d.

saluti giualeme

ps. ho perso in 2 mesi 930 punti ne ho giadagnati 14.000 in 7 , quindi io sono molto tranquillo , sono nervoso solo per chi come alcuni cerca di rappresentarmi per quello che non sono.

La mia credimi fu solo una innocua battuta e qualcuno è intervenuto anche per sottolinearlo.
da parte mia, mai messo in discussione nulla sulla tua operatività e sul modo onesto e genuino con cui la porti avanti,
Apprezzo però tantissimo le tue scuse, credo nella tua sincerità sul fatto che volevi farlo e poi ti sia sfuggito.
incidente chiuso.
Spero che tu resti qui nel forum, abbandonare sarebbe una debolezza che non trova riscontri nei tuoi risultati stratosferici anche di fronte a questa spazzatura di mercato.
Un caloroso abbraccio;)
 

scooby doo

Nuovo forumer
Leggo solo ora.
Seguo questo thread fin dalla sua nascita. I segnali di GIUALEME sono assolutamente precisi, tempestivi e replicabili da chi lo volesse!
Il TS e' lineare e con regole chiare.
Non posso che rinnovarti i miei complimenti per tutto quello che fai, in modo serio e costante....Continua cosi' e ancora grazie! :up::)
 

menef8

Forumer attivo
un ringraziamento a chi è intervenuto prima , grazie ,io non voglio la fiducia per quello che guadagno ma per quello che faccio.

io non seguo il tuo TS, mi confronto, e proprio per questo, a ragione, ritengo che quanto hai appena scritto meriti considerazione
belle parole davvero . la mia stima :up:
 

GIUALEME

Forumer storico
AGGIORNAMENTO ORE 8.20

POSIZIONE : FLAT

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO




-------- SHORT 2 CONTRATTI 20280 --------





- TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +8.535 (aggiornato fino ad settembre 2010)

Operazioni dal 01/03/2010 agg.---------Marzo punti : + 645 (chiuso)
------------------------------------------Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- -Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
----------------------------------------Giugno punti : + 3.155(chiuso)
----------------------------------------------Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
-------------------------------------- Agosto punti : -330 (chiuso - operazioni fino al 14/08)
--------------------------------------Settembre punti: - 500 (chiuso)





QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico
 

jodi

Forumer storico
AGGIORNAMENTO ORE 8.20

POSIZIONE : FLAT

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO



-------- SHORT 2 CONTRATTI 20280 --------

Visto tuo il flat, io ho un pò anticipato il segnale ed ho shortato a 435 con stop sopra i max di oggi...se sfonda 350 sono messo bene altrimenti potrebbe fregarmi alla grande e risalire vertiginosamente!!!

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto