Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
I pensieri sono tanti e avvolte offuscono la mente , se vogliono fare il rally di fine anno dovranno pur stornare un po e se non lo fanno adesso non vedo quando lo possano fare , poi ricordo sempre un intervista un analista americano che aveva previsto il crollo dei mercati quando questi stavano al top con livelli precisi e in quell'intervista disse :

Sp quotava 730 :eek: punti :

Da adesso sp raggiungera 1200 punti e poi da li vedrà nuovi minimi
IO NON CI CREDEVO MA QUESTO CI STA PRENDEDO FINO ADESSO :eek:

I pensieri sono tanti e avvolte offuscono la mente , se vogliono fare il rally di fine anno dovranno pur stornare un po e se non lo fanno adesso non vedo quando lo possano fare , poi ricordo sempre un intervista un analista americano che aveva previsto il crollo dei mercati quando questi stavano al top con livelli precisi e in quell'intervista disse :

IL MAX DI SP 1220 FATTO AD APRILE 2010 ADESSO POTREBBE FARE UN BEL DOPPIO MAX E POI :down:

IL MAX DI SP 1220 FATTO AD APRILE 2010 ADESSO POTREBBE FARE UN BEL DOPPIO MAX E POI :down:

Anche noi e i tedeschi siamo su resistenza weekly importanti

domani di dati sono questi:

VENERDI' 22 OTTOBRE
*GERMANIA:
10h00 - indice Ifo ottobre
(precedente: 106,8 punti;
previsione: 107,1; consenso: 106,5)
*Si segnala la pubblicazione dei dati definitivi su debito e deficit dei governi dell'Unione europea red/lca

Non so se sarà un bene o un male, ma l'orario della pubblicazione dei dati nn la so, c'è qualcuno che ne è ha conosienza?

Saluti e buona serata a tutti

Normalmente il dow transportation replica sempre a doppia cifra gli incrementi oppure i ribassi ......negli ultimi minuti guardate che retromarcia ....:up:

Allegati

• MWSnap506.jpg
    MWSnap506.jpg
    8,9 KB · Visite: 384
Ciao ragazzi e Giu, oggi non ho letto il forum e non ho seguito: sul cash non si vedono vendite, ma è snervante dover stare in posizione anche un'ora o più (non è x me), anche se di per sè sarebbe facilotto...comunque sia secondo me è una chiusura infingarda e truffaldina (mi verrebbe da imitare il Mandriano di Striscia): si sono buttati tutti sul long oggi e quindi domani...mhhh...non mi stupirei di qualche porcheria..comunque sia vediamo domani!buona serata a tutti!

Nik

Ciao ragazzi e Giu, oggi non ho letto il forum e non ho seguito: sul cash non si vedono vendite, ma è snervante dover stare in posizione anche un'ora o più (non è x me), anche se di per sè sarebbe facilotto...comunque sia secondo me è una chiusura infingarda e truffaldina (mi verrebbe da imitare il Mandriano di Striscia): si sono buttati tutti sul long oggi e quindi domani...mhhh...non mi stupirei di qualche porcheria..comunque sia vediamo domani!buona serata a tutti!

Nik
Ciao Nik, quindi tu sei flat?

Users who are viewing this thread

Back
Alto