Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
ma vedete anche voi il doppio massimo?!?!?

agosto 2010 e oggi
:down:
11.JPG

Ciao Nik, quindi tu sei flat?

sisi....ma sono sincero: in questa settimana vi ho seguiti poco (nel senso che ho letto poco il forum...) e quindi nn ho passato niente (Long o short). ripeto: visto che hanno fatto la scorpacciata nn mi stupirei in qualche storno, anche se a livello grafico il mkt è in salita e lo si vede. volevo andare long su un titolo, ma visto che il rialzo mi pare la cosa più ovvia dopo ieri ed oggi, ho accuratamente evitato..

Ciao ragazzi e Giu, oggi non ho letto il forum e non ho seguito: sul cash non si vedono vendite, ma è snervante dover stare in posizione anche un'ora o più (non è x me), anche se di per sè sarebbe facilotto...comunque sia secondo me è una chiusura infingarda e truffaldina (mi verrebbe da imitare il Mandriano di Striscia): si sono buttati tutti sul long oggi e quindi domani...mhhh...non mi stupirei di qualche porcheria..comunque sia vediamo domani!buona serata a tutti!

Nik

ciao

stamattina non ci sono e posso seguire solo l'apertura

chiudero 1 contratto in apertura se sotto 21570, poi mettero ordine di vendita a 21700-20 con stop 1 contratto a 21830-50

Users who are viewing this thread

Back
Alto