Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
si hai ragione ma adesso io sto operando contro ts e dato che la tabbella indica i dati del TS completo della mia operatività adesso non andrebbe bene.
riassumo il TS adesso :

1 operazione

short 2 contratti 21150 reversa 21290
long 2 contratti 21290 reversa 21290

questa è la tabbella del TS integra , cioe quella che dovevo attuare .
i 200 punti del primo contratto si annulano fra loro , nel senso che nella prima operazione short 21150 chiuso a 21350 (21370) -200
e nella seconda 21290 chiusa 21490 +200 = 0

quindi questa è la situazione del TS come dovrebbe essere ma dato che io non sono messo cosi fin tanto che non rientro sapete gia cosa faro :

ero short 2 contratti 21360 chiuso 1 a 21540 -180
apriro secondo short a 21700-720 e poi vediamo

spero di essere stato chiaro

giualeme

è la prima volta che i capita di non essere in Ts quindi come vedete la disciplina è la prima regola da seguire, ma per me questo è un periodo un po particolare , dato da situazioni diverse dalla borsa e ho fatto un po di errori , ma si sa nessuno è perfetto importante e dirlo , farlo vedere ed essere chiaro , si puo dire che il mio è l'unico ts che da segnali certi e chiari prima che avvenga tutto , ma ci vuole lucidità che in questo momento mi manca , ho sbagliato ingresso a 21150 e non mi è ancora passata l'incaxxatura perke era evidente ingresso a 21120, quindi che dirvi vi continuero a dare i segnali del ts quando cambiano ( adesso reversa short a 21290) cosi che chi è stato piu disciplinato di me puo continuare .

grazie

dovresti mettere il ts..punto
poi la tua operativita' se ti pare a fianco
un ts e' +- costante...il fiuto no

purtroppo ho gia piu volte spiegato che sia lo storico che ho io di quasi tre anni e sia lo storico presente in IO sono dati dalla mia operatività, quindi adesso io non posso cambiare e postare il Ts integro e automatico per lui da solo non ha fatto i punti che vi metto ogni volta che aggiorno il segnale.

Questa situazione non voglio piu spiegarla :

UN TS SI FORMA IN BASE A DEGLI STUDI E INDICATORI CHE GENERANO UN SEGNALE , IO SONO PARTE INTEGRANTE DI QUESTO TS , NON E FIUTO O ALTRO , NELL'ULTIMA OPERAZIONE IL TS SAVA SHORT 21170 E IL MIO FIUTO MI DICEVA 21150 MA IN ALTRE OCCASIONI COME SEMPRE MI AVREBBE DETTO 21120, EVITANDO UN FALSO SEGNALE DEL TS , QUINDI TUTTI GLI INDICATORI DEL TS DICEVANO SHORT 21170 TRANNE 1

IO

IL PROBLEMA SECONDO ME STA NEL FATTO CHE SPIEGO TROPPO LA SITUAZIONE , SE IO NON AVESSI SCRITTO NULLA AVREI MESSO LA TABELLA SOLITA DICENDO :

SHORT 1 CONTRATTO 21150 REVERSE LONG 44500

COSI MAGARI CI SI AFFIDAVA SOLO AL TS.

UN SALUTO

GIUALEME

x esperienza sono invece convinto che a tiro lungo....testa a testa... vince il ts
lasciamo stare i rendimenti che vanno e vengono...ma la volatilita'

x esperienza sono invece convinto che a tiro lungo....testa a testa... Vince il ts
lasciamo stare i rendimenti che vanno e vengono...ma la volatilita'

è normale il ts è la linea guida principale io sono il 25% del suo rendimento , la cosa fondamentale in un ts è la disciplina cosa che è mancata a me nell'ultime operazione

la variante della conferma del segnale era una cosa che avevo inserito io nel ts , quando lui mi diceva short 21170 e reversa long 21490, con la mia variante sarei andato long a 21290 evitando nuovamente al ts perdita di punti , non so se sono stato chiaro

giualeme

è normale il ts è la linea guida principale io sono il 25% del suo rendimento , la cosa fondamentale in un ts è la disciplina cosa che è mancata a me nell'ultime operazione

la variante della conferma del segnale era una cosa che avevo inserito io nel ts , quando lui mi diceva short 21170 e reversa long 21490, con la mia variante sarei andato long a 21290 evitando nuovamente al ts perdita di punti , non so se sono stato chiaro

giualeme
Direi che possiamo anche smetterla di pressare Giua visto che ha ammesso l'errore e lo ha spiegato più volte.
Ognuno di noi dopo le spiegazioni sa come comportarsi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto