Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
mi hanno boicottato alla grande anke questa volta , se entravo mi tornava a 20050 nn sono entrato e giu di 500 punti assurdo tutto con i gap perche sanno che senza di essi il mio ts adesso avrebbe 15.000 mila punti in piu, scusate piccolo sfogo interno ma sono giorni che fa cosi e non lo sopporto

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

la cosa che mi ancora piu rabbia che questi sono punti che in un conteggio annuale pesano :wall::wall::wall:



:wall::wall:


giualeme :(
 

smallville

Banned
mi hanno boicottato alla grande anke questa volta , se entravo mi tornava a 20050 nn sono entrato e giu di 500 punti assurdo tutto con i gap perche sanno che senza di essi il mio ts adesso avrebbe 15.000 mila punti in piu, scusate piccolo sfogo interno ma sono giorni che fa cosi e non lo sopporto

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

la cosa che mi ancora piu rabbia che questi sono punti che in un conteggio annuale pesano :wall::wall::wall:



:wall::wall:


giualeme :(


non ti abbattere , in fondo in un mercato che un giorno fa -2 quello dopo +2 e quello dopo ancora -3 non è facile per nessuno, cmq adesso c'e ancora una quota per un 'entrata short?
 

GIUALEME

Forumer storico
se stamattina avesse solo fatto 19900 andavo giu con 2 contratti uno lo chiudeco dove c'era il gap 19700-20 piu 180 e penso che andavo flat 20430-50 piu 450 punti in totale 630 punti di gain

come vedete non sono un guru ma un c r e t i n o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto