Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (9 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Andrew66

Forumer attivo
mi ricordo che nella primavera del 2008 c'è stato un periodo in cui continuavano a fare questi giochetti di aprire in gap la mattina....

tanto che il motto per molti era diventato

MAI PIU' OVERNIGHT!

ihihiihihih

non a caso abbiamo nel forum un nick che fa "solointraday".....

d'ogni tanto i ritornelli si riepetono

:V
 

GIUALEME

Forumer storico
oggi io sarei andato flat 19450 e domani mi rimettevo short un operazione perfetta che hanno fatto di tutto per non farmela fare
 

secoli

Utente Senior
se stamattina avesse solo fatto 19900 andavo giu con 2 contratti uno lo chiudeco dove c'era il gap 19700-20 piu 180 e penso che andavo flat 20430-50 piu 450 punti in totale 630 punti di gain come vedete non sono un guru ma un c r e t i n o

Carissimo Giu lo sai meglio di me che con i se ed i ma nn si va da nessuna parte!
Stamani mi sono fatto influenzare anch'io da te, un po' per ingordigia di guadagnare di +, in po' perchè speravo che almeno di derivato si avvicinasse a quota 19960 anche se nn voleva chiudere il gap almeno che lo avvicinasse, invece nisba!
Il mio, modesto ts dava l'ultima uscita a 19870, valore che nn ha + toccato dalle 10 in poi.
Tutto sommato siamo stati fortunati che w.s. abbia recuperato, almeno domani mattina potremo se la fortuna ci assiste fare quello che dovevamo fare ieri, anche se nn è la stessa cosa.
Poi chissà se si farà bene ho male a mettersi short, questo è sempre il bello di questo giochino, è un po un'azzeccala grillo, ma se si segue alla lettera il ts, prima di tutto ti senti meno "sciocco" e di animo + tranquillo!
Per doimani il mio ts di inversione viaggia intorno a 19850 (di fib)

Saluti e notte a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto