Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
rispondo alle vostre domande in modo semplice
io vi ho sempre detto che il mio ts non è un ts sviluppato 1 volta e poi portato avanti sempre, perke come si è accorto artu7 ci possono essere periodi che e periodi che non va. io su questo ci ho lavorato molto per cercare di risolvere il problema e sono giunto alla conclusione che un ts va A G G I O R N A T O ! . cioe mantenere la sua struttura di base ma modificarla in base al mercato . il mio ts ogni giorno , mese, anno ha modifiche anke se piccole ma ci sono . vio ho sempre detto che il mio di base base non è un ts del tutto automatico , anke quello integrale , inserisco e tolgo indicatori e oscilillatori in base al mercato , il difficile del mio ts sta in questo , poi mi sono ancora evoluto e sottolineo evoluto ( mai rimanere fermi) con il ts corretto che non è altro che un evoluzione del mio TS base.
ADESSO IL MIO TS è NELLA FASE TRE :
PRIMA FASE TS AUTOMATICO (BUONI RISULTATI)
SECONDA FASE TS INTEGRALE ( BUONI RISULTATI)
TERZA FASE TS CORRETTO RISULTATI IN CORSO
CI SARANNO ALTRE EVOLUZIONI SEMPRE PERKE SONO CONVINTO CHE CI SONO TROPPE VARIABILI E CHE QUESTE VANNO CONSIDERATE E SOLO UNA MACCHINA NON LO PUO FARE .
IL NOME DEL MIO TS è : TS GIUALEME CHE INCLUDE TUTTO
IO HO UN CODICE DI PARTENZA MA DA SOLO QUESTO NON BASTA !!!!
ma la mia considerazione a proposito dell'equity era diversa nel senso che per 5 anni (2007-2011) il TS ha sempre realizzato dei guadagni costantemente..
dal 2002 i fino al 2007 l'equity e' rimasto orizzontale...con lo stesso TS
non credo che dipenda da settaggi.. ho provato e il risultato non cambia molto...
sembra che sia cambiato non qualcosa, ma molto nel mercato...
l'unico pensiero che mi sono fatto e' che dal 2007 in avanti siano entrati in funzione molti TS e che rendano l'operativita' piu' razionale...