Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (3 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
zanna, visto che giu sta piangendo.....:d, mi puoi gentilmente spiegare tu perchè l'integrle non è long da 980 alla battuta? (in base alla regola scritta in firma, l'intgrale vede sempre il segnale alla battuta)

grazie


ok

perke in precedenza avevo scritto che fino a nuova disposizione e visto il momento dei mercati i due ts come segnali di ingresso erano equiparati.
Infatti un segnale long non è stato preso propio perche non aveva avuto la chiusura sopra.
 

Andrew66

Forumer attivo
ok

perke in precedenza avevo scritto che fino a nuova disposizione e visto il momento dei mercati i due ts come segnali di ingresso erano equiparati.
Infatti un segnale long non è stato preso propio perche non aveva avuto la chiusura sopra.

:up: non avevo letto, oggi sono arrivato più tardi....

a rompervi le scatole :D
 

GIUALEME

Forumer storico
Poi mi ripeto io nel conteggio del ts integrale che cortesemente zanna porta avanti mi piace far segnare quello che io avrei fatto anke se non lo seguo. Altra cosa INVECE :

se si vuole seguire integrale le regole si sanno , quindi anke se io dico non entrare qui uscire qui o andare li , chi volesse ( :lol::lol::lol:) SEGUIRE IL TS SA LE REGOLE QUINDI SAREBBE ANDATO LONG A 13.980 CON PRIMO STOP 13.780 E SECONDO REVERSE SEGNALE
 

Zanna

Forumer attivo
ok

perke in precedenza avevo scritto che fino a nuova disposizione e visto il momento dei mercati i due ts come segnali di ingresso erano equiparati.
Infatti un segnale long non è stato preso propio perche non aveva avuto la chiusura sopra.

Infatti te l'ho chiesto la seconda volta perchè qui mi hai dato una risposta in controtendenza.

1322240688giua1.png
 

Andrew66

Forumer attivo
Poi mi ripeto io nel conteggio del ts integrale che cortesemente zanna porta avanti mi piace far segnare quello che io avrei fatto anke se non lo seguo. Altra cosa INVECE :

se si vuole seguire integrale le regole si sanno , quindi anke se io dico non entrare qui uscire qui o andare li , chi volesse ( :lol::lol::lol:) SEGUIRE IL TS SA LE REGOLE QUINDI SAREBBE ANDATO LONG A 13.980 CON PRIMO STOP 13.780 E SECONDO REVERSE SEGNALE

..no scusa..cosi mi spiazzi....

tu allora mi stai confermando che il VERO TS integrale è long da 13980

ok?

Zanna, che ne pensi about that?
 

GIUALEME

Forumer storico
infatti te l'ho chiesto la seconda volta perchè qui mi hai dato una risposta in controtendenza.

1322240688giua1.png


si zanna hai ragione ho scritto male e in parte quello che volevo scriverti

fino a nuove disposizioni si .................opera con ingresso equiparato


poi se per 2 volte ti ho risposto fino a nuovo ordine , ho scritto un nuovo ordine? E quindi si rimane sempre con lo stesso ordine. Poi quando scrivero da oggi il ts integrale entra alla battuta allora quello sara il nuovo ordine
 

Andrew66

Forumer attivo
vorrei approfittare di questo momento relativamente goliardico per invitare DADIX che, forse Giu tu non lo sai, ma ti segue pure la notte....a spezzare questo incantesimo e scriverci qualcosa

0 messaggi da quando si è iscritto.....

sei così timido? :)
dai scrivici almeno..........CIAO :p
 

Zanna

Forumer attivo
..no scusa..cosi mi spiazzi....

tu allora mi stai confermando che il VERO TS integrale è long da 13980

ok?

Zanna, che ne pensi about that?


Sto morendo dal ridere e ... non ci sto capendo più niente :lol::lol::lol: .... ma va bene così ... per allentare le tensioni di questo periodo.

Comunque questo è il conteggio dell'integrale, se va bene ... bene, altrimenti ... bene lo stesso :lol::lol::lol:

1322241202giua26.11.2011a.png
 

GIUALEME

Forumer storico
vorrei approfittare di questo momento relativamente goliardico per invitare DADIX che, forse Giu tu non lo sai, ma ti segue pure la notte....a spezzare questo incantesimo e scriverci qualcosa

0 messaggi da quando si è iscritto.....

sei così timido? :)
dai scrivici almeno..........CIAO :p


HAI RAGIONE UN SALUTO A DADIX SEMPRE PRESENTE MA PENSO CHE FRA UN PAIO DI GIORNI SOTTO CI SARA SOLO LA MIA PRESENZA :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto