Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (3 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
sto morendo dal ridere e ... Non ci sto capendo più niente :lol::lol::lol: .... Ma va bene così ... Per allentare le tensioni di questo periodo.

Comunque questo è il conteggio dell'integrale, se va bene ... Bene, altrimenti ... Bene lo stesso :lol::lol::lol:

1322241202giua26.11.2011a.png


perfetto !
 

GIUALEME

Forumer storico
ZANNA POSSO FARTI UNA DOMANDA ?

TU HAI BEN CHIARE LE REGOLE DEL TS INTEGRALE ?

SE SI DA OGGI NON CHIEDERMI PIU NULLA e io cerchero' dinon scrivere piu nulla a riguardo

da oggi sono ripristinate le regole sotto la mia firma di ingresso per il ts integrale ecco il nuovo ordine

poi da lunedi nel segnale ci sarà una novità attenti !

zanna tu seguirai (sempre se vuoi) i conti in base alle regole del ts senza nessuna variazion

io l'unica cosa che faro sara mettere il segnale e seguire il ts corretto

se ti va bene dammi un segno
 
mi avete chiamato? ;-)
in realtà non ti seguo anche la notte...ma mi capita di lasciar aperto un browser in ufficio e probabilmente c'è l'aggiornamento automatico della tua pagina...
Spero non sia quello a portar "sf..."
Comunque adesso la chiudo che non sia mai, che qui è un attimo venir "additato" di portar sf... ;-)
Siamo "Grandi" :)
E voglio ringraziare Giualeme per il grandissimo contributo, hai tutto il mio sostegno...seppur da osservatore
Ciao a tutti
Davide
"e che l'incantesimo si spezzi"
 

jodi

Forumer storico
caspita vedo dalle tabelle che l'integrale si sta comportando meglio sia a ottobre che a novembre.....


non riesco ad aprire la mia piatta ma dal sito di borsa italiana mi pare di capire che in asta di chiusura sia successo qualcosa di grosso...guardate ad es. ENEL, Finmeccanica, Eni,
 

GIUALEME

Forumer storico
mi avete chiamato? ;-)
in realtà non ti seguo anche la notte...ma mi capita di lasciar aperto un browser in ufficio e probabilmente c'è l'aggiornamento automatico della tua pagina...
Spero non sia quello a portar "sf..."
Comunque adesso la chiudo che non sia mai, che qui è un attimo venir "additato" di portar sf... ;-)
Siamo "Grandi" :)
E voglio ringraziare Giualeme per il grandissimo contributo, hai tutto il mio sostegno...seppur da osservatore
Ciao a tutti
Davide
"e che l'incantesimo si spezzi"

io non mai detto che porti sf... , qui l'unica cosa che non va è il manico

un ultima cosa voglio scrivere per tutti:

se io facessi paper trading sarebbe piu facile per me gestire il tutto , ma il segnale è fonte del mio trade e quindi avvolte sbaglio a calcolare determinate cose-

dare un segnale non è semplice , specialmente quando questo comporta delle perdite e quindi mi sento responsabile.

purtroppo questo mese la correzione del mio ts mi sta andando male e sto sbagliando molte operazioni, ma alla lunga conoscendo il mio ts mi porterà ad essere di nuovo in verde , avvolte qualche legnata ci vuole

e quando tutto questo finirà saremo qui a tirare le somme e se saro stato fortunato saro in gain altrimenti saro ricaduto nella mio vecchio vizio cioè quello di perdere.

apprezzo la vostra presenza e fiducia e di questo vi ringrazio.

ma ricordate sempre che i conti si fanno alla fine e marzo 2012 per adesso è lontano.

un saluto a tutti

giualeme
 

Andrew66

Forumer attivo
non riesco ad aprire la mia piatta ma dal sito di borsa italiana mi pare di capire che in asta di chiusura sia successo qualcosa di grosso...guardate ad es. ENEL, Finmeccanica, Eni,

puo darsi.....
io cmq, facendo i debiti scongiuri per il ts di Giu, sul grafico 16gg vedo una bella resistenza......
 

Allegati

  • 16gg.JPG
    16gg.JPG
    46 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Alto