Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (10 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Zanna

Forumer attivo
ZANNA POSSO FARTI UNA DOMANDA ?

TU HAI BEN CHIARE LE REGOLE DEL TS INTEGRALE ?

SE SI DA OGGI NON CHIEDERMI PIU NULLA e io cerchero' dinon scrivere piu nulla a riguardo

da oggi sono ripristinate le regole sotto la mia firma di ingresso per il ts integrale ecco il nuovo ordine

poi da lunedi nel segnale ci sarà una novità attenti !

zanna tu seguirai (sempre se vuoi) i conti in base alle regole del ts senza nessuna variazion

io l'unica cosa che faro sara mettere il segnale e seguire il ts corretto

se ti va bene dammi un segno


Giua, se serve una mano per tenere i conti del TS-Integrale lo faccio volentieri ma penso che essendo tuo sia il 3D che il TS-Integrale debba comunque essere supervisionato da te.

"SE SI DA OGGI NON CHIEDERMI PIU NULLA e io cerchero' di non scrivere piu nulla a riguardo" questa frase scritta così, mi lascia un pò senza parole, ho l'impressione di aver fatto o detto qualche cosa di sbagliato o irritante nei tuoi confronti, se è così ti assicuro che non era il mio intento anzi ... tutt altro

Questo è quello che mi preme chiarire poi per il resto posso solo ringraziarti per il lavoro svolto fino ad ora.
 

jodi

Forumer storico
Eni
 

Allegati

  • eni volumi.jpg
    eni volumi.jpg
    93,6 KB · Visite: 226

GekkoCorp

Forumer storico
Giu,

continui a stare male psicologicamente per un mese andato storto. Sai bene che è il mercato che non ha aiutato, tu non hai colpe particolari. Ti consiglio di non destabilizzarti troppo per 1 mese andato male, come diceva Robin preoccupati solo se il trend prosegue ;)

P.S. Per Jodi. Visti anch'io scorrere sul time/sales di VT i 1750 pezzi, pensavo fosse un bug perchè con quei volumi normalmente lo mandi in sospensione minimo per una mezz'ora :lol:

Peraltro ti segnalo che oggi pomeriggio, non ricordo a che ora, ne ho visti passare altri 1000, sempre in un solo blocco, e che questa cosa è capitata anche in qualche giorno delle ultime 2 settimane.

Saranno senz'altro dei broker o dei market maker che si scambiano pacchetti di contratti, come dice Andrew (almeno credo).
 

GIUALEME

Forumer storico
Giua, se serve una mano per tenere i conti del TS-Integrale lo faccio volentieri ma penso che essendo tuo sia il 3D che il TS-Integrale debba comunque essere supervisionato da te.

"SE SI DA OGGI NON CHIEDERMI PIU NULLA e io cerchero' di non scrivere piu nulla a riguardo" questa frase scritta così, mi lascia un pò senza parole, ho l'impressione di aver fatto o detto qualche cosa di sbagliato o irritante nei tuoi confronti, se è così ti assicuro che non era il mio intento anzi ... tutt altro

Questo è quello che mi preme chiarire poi per il resto posso solo ringraziarti per il lavoro svolto fino ad ora.

no no assolutamente , ti volevo dire di seguire il ts integrale in tutto e per tutto riguardo a ingresso e uscite , poi ogni tanto lo mettiamo sul 3d cosi controlliamo che tutto sia ok. non hai scritto nulla di sbagliato o irritante, ci mancherebbe .

io da oggi seguiro il corretto e non scrivero' piu il ts integrale ha fatto questo e uscito qua o è andato la , questo volevo intendere quando ho scritto " non scrivero' piu nulla a riguardo", tanto del ts integrale bisogna sapere solo dove entrare e dove reversare e quello lo mettero nel segnale !

ciao e scusami se ti ho dato modo di pensare che io ero irritato !

giualeme
 

Andrew66

Forumer attivo

dalle 17.24 alle 17.30 non ci sono volumi, in una sola riga hano messo di colpo tuti i volumi dell'asta di chiusura

non credo sia una cosa tanto anomala.......

ma non ho mai fatto caso ai volumi medi delle aste...boh......

qualche lettore appassionato di aste può dare delucidazoni?

grazie!
 

jodi

Forumer storico
dalle 17.24 alle 17.30 non ci sono volumi, in una sola riga hano messo di colpo tuti i volumi dell'asta di chiusura

non credo sia una cosa tanto anomala.......

ma non ho mai fatto caso ai volumi medi delle aste...boh......

qualche lettore appassionato di aste può dare delucidazoni?

grazie!

sto verificando anche quello

jo
 

GekkoCorp

Forumer storico
dalle 17.24 alle 17.30 non ci sono volumi, in una sola riga hano messo di colpo tuti i volumi dell'asta di chiusura

non credo sia una cosa tanto anomala.......

ma non ho mai fatto caso ai volumi medi delle aste...boh......

qualche lettore appassionato di aste può dare delucidazoni?

grazie!

Vorrei dire che il volume di asta chiusura di ENI a me sembra perfettamente nella media degli ultimi 10 gg, ad esempio in chiusura del 23 mi risultano scambiati quasi 2 milioni di pezzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto