Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (5 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Rubi

Nuovo forumer
qualke giorno fa dissi che poteva fare tutto e il contrario di tutto , e tutte le vie graficamnte erano plausibili : ecco sta facendo propio questo , ma purtroppo non sta andando ne da un lato ne da un altro allora chi ha la visione short e convinto che lo possa fare , chi ha la visione long allo stesso modo , quindi ragazzi questo è tutto .

io adesso scrivero il mio storico e scrivero di aver guadagnato a settembre 2500 punti ( cosi qualcuno ci prende quando dice che giualeme omette le perdite) e poi non mi faro vedere per 7-8 giorni ( cosi qualcuno ci prende quando dice che in certi momenti si sparisce )

io non posso sparire punto 1, non ometto le mie perdite mensili ( annuali vedremo) e non aggiorno il mio ts 6-7 ore dopo il segnale ( non è una critica a nessuno è solo "per la precisione"), i duri si vedono nei momenti duri è questo lo è , ma io conosco il mio ts e non mi faccio spaventare da un periodo negativo , spero che a marzo quando tireremo le somme di un anno di trading voi tutti siate qui e vedreme se giualeme deve sparire o meno.

con affetto

un molto incaz.ato :down:

Giualeme



Oggi ci hanno fatto il culo....ma lo hanno fatto a molti.........ed ogni tanto al mercato qualcosa bisogna restituire..........però continuo a seguirti fedelmente....l uniche due volte che non l'ho fatto mi sono perso 2100 punti per strada per tutte e due le operazioni...questo vale a dire che si smette di seguire i segnali.......si può perdere il treno e il TS va seguito sempre.....nel bene e nel male!!!!! La media fa il risultato!!!!
 

VALERIC

Nuovo forumer
Caro Giu, tu sai perfettamente che non esistono TS SEMPRE vincenti o che non soffrono particolari periodi e movimenti di borsa. Sui laterali poi tutti perdono: qui si misura chi perde meno.
Il tuo mi sembra abbia dato degli ottimi risultati e, come dici giustamente, bisognerà valutarlo a marzo.
Complimenti ancora!!!
 

zovirax

Banned
Come si puo leggere dai post precedenti, sei stato capace di creare tanta fiducia intorno a te, perciò ti dico vai avanti tranquillo e per favore continua ad inviarci i tuoi segnali:up:
 

GIUALEME

Forumer storico
AGGIORNAMENTO ORE 17.40

POSIZIONE : SHORT DA 20390 INDICE INDEX 2 CONTRATTI (CHIUSO 1 CONTRATTO 20580)

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO




-------- REVERSA LONG 2 CONTRATTI 20760--------





- TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +9.035 (aggiornato fino ad agosto 2010)

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : -330 (chiuso - operazioni fino al 14/08)
--------------------------------------- Settembre : - 450 (parziale)

-1- 30/08/10 long 1pz 19850 stop 19640 -210
-2- 30/08/10 short 2pz 19640 tp 19440 stop 19860 -20
-3- 01/09/10 long 2pz 19860 tp 20030 tp 20760 +1.070
-4- 08/09/10 short 1pz 20430 stop 20550 -120
-5- 09/09/10 long 2pz 20550 tp 20710 tp 20840 +450
-6- 14/09/10 short 2pz 20840 stop 21.000 tp 20830 -150
-7- 17/09/10 long 2pz 20660 stop 20590 stop 20530 - 200
-8- 17/09/10 short 1pz 20430 stop 20810 -380
-9- 20/09/10 long 2pz 20810 stop 20760 stop 20595 -265
-10- 22/09/10 short 2pz 20595 tp 20395 tp 20400 +395
-11- 24/09/10 long 1pz 20480 TP 20510 +30
-12- 28/09/10 short 2pz 20380 stop 20580 stop 20650 - 470
-13- 28/09/10 long 2pz 20650 stop 20520 stop 20390 -390
-14- 28/09/10 short 2pz 20390 stop 20580 - 190 in corso


QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico
 

falabulletta

Forumer attivo
qualke giorno fa dissi che poteva fare tutto e il contrario di tutto , e tutte le vie graficamnte erano plausibili : ecco sta facendo propio questo , ma purtroppo non sta andando ne da un lato ne da un altro allora chi ha la visione short e convinto che lo possa fare , chi ha la visione long allo stesso modo , quindi ragazzi questo è tutto .

io adesso scrivero il mio storico e scrivero di aver guadagnato a settembre 2500 punti ( cosi qualcuno ci prende quando dice che giualeme omette le perdite) e poi non mi faro vedere per 7-8 giorni ( cosi qualcuno ci prende quando dice che in certi momenti si sparisce )

io non posso sparire punto 1, non ometto le mie perdite mensili ( annuali vedremo) e non aggiorno il mio ts 6-7 ore dopo il segnale ( non è una critica a nessuno è solo "per la precisione"), i duri si vedono nei momenti duri è questo lo è , ma io conosco il mio ts e non mi faccio spaventare da un periodo negativo , spero che a marzo quando tireremo le somme di un anno di trading voi tutti siate qui e vedreme se giualeme deve sparire o meno.

con affetto

un molto incaz.ato :down:

Giualeme


Ma te ti ci confondi pure? Siamo grandi e vaccinati per capire che tutto questo fa parte del gioco.Lascia perdere e continua per la tua strada
 

secoli

Utente Senior
qualke giorno fa dissi che poteva fare tutto e il contrario di tutto , e tutte le vie graficamnte erano plausibili : ecco sta facendo propio questo , ma purtroppo non sta andando ne da un lato ne da un altro allora chi ha la visione short e convinto che lo possa fare , chi ha la visione long allo stesso modo , quindi ragazzi questo è tutto .

io adesso scrivero il mio storico e scrivero di aver guadagnato a settembre 2500 punti ( cosi qualcuno ci prende quando dice che giualeme omette le perdite) e poi non mi faro vedere per 7-8 giorni ( cosi qualcuno ci prende quando dice che in certi momenti si sparisce )

io non posso sparire punto 1, non ometto le mie perdite mensili ( annuali vedremo) e non aggiorno il mio ts 6-7 ore dopo il segnale ( non è una critica a nessuno è solo "per la precisione"), i duri si vedono nei momenti duri è questo lo è , ma io conosco il mio ts e non mi faccio spaventare da un periodo negativo , spero che a marzo quando tireremo le somme di un anno di trading voi tutti siate qui e vedreme se giualeme deve sparire o meno.
con affetto
un molto incaz.ato :down:
Giualeme

Fai bene ad essere incapperato, ma lo saprai meglio di tutti che ci sono delle persone spudorosamente vigliacche o invidiose o nn so cos'altro possano essere, per fare certe insinuazioni, accusano senza alcuna ragione. E' sotto gli occhi di tutti che hai postato costantemente tutti segnali ed operatività anticipando sempre quello che faceva il mercato, nn ti sei, e ripeto sei, mai nascosto dietro un dito, hai sempre chiaramente mandato in "push time" la tua operatività.

Oggi mi sono girato una volta sola, nn essendo costantemente sul pc, e quando seguo poco spesso mi giro solo una volta e per ora sono sempre short, ma molto probabilmente domani mi toccherà tornare long.

Oltre tutto domani per l'Italia è anche un giorno particolare, in quanto il berlusca parlerà e forse il parlamento andrà a votazione, vedremo, potrebbe essere un'incognita in + rispetto agli altri sia nel bene che nel male.

Periodo veramente difficile anche settembre sono praticamente tre mesi che almeno una volta a settimana fanno le montagne russe, speriamo che nn durino fino a dicembre, perchè la vedrei dura davvero sopportare questa manfrina. Semprerebbe che ti leggessero e ti volessero buttar fuori dal mercato, o nn ti volessero + far postare i tuoi segnali, (anche con le provocazioni che ti fanno).

Saluti e buona serata a te ed a tutti
 
Fai bene ad essere incapperato, ma lo saprai meglio di tutti che ci sono delle persone spudorosamente vigliacche o invidiose o nn so cos'altro possano essere, per fare certe insinuazioni, accusano senza alcuna ragione. E' sotto gli occhi di tutti che hai postato costantemente tutti segnali ed operatività anticipando sempre quello che faceva il mercato, nn ti sei, e ripeto sei, mai nascosto dietro un dito, hai sempre chiaramente mandato in "push time" la tua operatività.

Oggi mi sono girato una volta sola, nn essendo costantemente sul pc, e quando seguo poco spesso mi giro solo una volta e per ora sono sempre short, ma molto probabilmente domani mi toccherà tornare long.

Oltre tutto domani per l'Italia è anche un giorno particolare, in quanto il berlusca parlerà e forse il parlamento andrà a votazione, vedremo, potrebbe essere un'incognita in + rispetto agli altri sia nel bene che nel male.

Periodo veramente difficile anche settembre sono praticamente tre mesi che almeno una volta a settimana fanno le montagne russe, speriamo che nn durino fino a dicembre, perchè la vedrei dura davvero sopportare questa manfrina. Semprerebbe che ti leggessero e ti volessero buttar fuori dal mercato, o nn ti volessero + far postare i tuoi segnali, (anche con le provocazioni che ti fanno).

Saluti e buona serata a te ed a tutti
Per quello che può servire, confermo che sei uno dei pochi che segnala le operazioni in tempo reale e postando guadagni e perdite in maniera corretta.Mi dispiace non poterti seguire nell'operatività, per problemi di lavoro, ma hai tutta la mia stima.Purtroppo in internet appaiono dei personaggi che sfogano tutta la loro invidia, spesso interessata, nei confronti di chi è "capace"...Continua così che i fatti ti daranno ampiamente ragione......
 

Users who are viewing this thread

Alto