Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e bravo VIC

Pare che il problema sia capire cosa la FDA intenda per studi lunghi.....non avendo parlato di OUTCOME STUDY che sono quelli di 3 anni e passa, gli studi lunghi richiesti da FDA potrebbero anche essere di un solo anno.......vedremo.....la società contatterà FDA e presumibilmente li incontrerà con un meeting a settembre per chiarire definitivamente la situazione.

Ecco esatto ora siamo sulla strada giusta<<<<<<<<<studio richiesto da sei mesi ad un'anno. A questo punto potrebbe entrare in gioco un partner senza milestones accollarsi gli studi e poi versare royalties. Diciamo che bisognerà rivedere i piani ma da li al fallimento e penny stock come preventivato da qualcuno ce ne passa. Il protezionismo yankee ha dato una severa lezione alla piccola spavalda biotech francese. nulla è perduto e dalle lezioni anche se dure ci si rafforza e si cambia atteggiamento:D:D

Pare che il problema sia capire cosa la FDA intenda per studi lunghi.....non avendo parlato di OUTCOME STUDY che sono quelli di 3 anni e passa, gli studi lunghi richiesti da FDA potrebbero anche essere di un solo anno.......vedremo.....la società contatterà FDA e presumibilmente li incontrerà con un meeting a settembre per chiarire definitivamente la situazione.

sono stati richiesti long term study su aspetti cardiovascolari e gastroindestinali, ovvero sulla safety....
ma non aveva fda scritto tra le conclusioni della presentazione all'adcom che la safety era pari agli altri antinfiammatori in commercio?

Bene ... bene .....

sono stati richiesti long term study su aspetti cardiovascolari e gastroindestinali, ovvero sulla safety....
ma non aveva fda scritto tra le conclusioni della presentazione all'adcom che la safety era pari agli altri antinfiammatori in commercio?

:(

Proprio di questa storia non ne veniamo a capo in un modo logico ...

Intanto però ci hanno pochi giorni fa approvato Capsulgel ...
ossia il contenitore pare vada bene ...

Devo ribadire intanto che dopo la bad notice mi aspettavo veramente peggio .

Che dite ...oggi gli yankee ... scaricheranno come bufali selvaggi
oppure qualcuno ragionerà considerato che ad ora il diagramma
è abbastanza piatto malgrado i buoni scambi .

miki.

:(

Proprio di questa storia non ne veniamo a capo in un modo logico ...

Intanto però ci hanno pochi giorni fa approvato Capsulgel ...
ossia il contenitore pare vada bene ...

Devo ribadire intanto che dopo la bad notice mi aspettavo veramente peggio .

Che dite ...oggi gli yankee ... scaricheranno come bufali selvaggi
oppure qualcuno ragionerà considerato che ad ora il diagramma
è abbastanza piatto malgrado i buoni scambi .

miki.

a vedere ora sembrerebbe di no...cmq , magra consolazione, i volumi nn mi sembrano elevati...

se si vuol trovare il pelo nell' uovo lo si trova sempre...

Ciao jen jen....vedo che leggi....almeno facci un saluto !!!...Tanto lo sapevamo già come sarebbe andata a finire..vero ??

ben gli sta a quel pallone gonfiato di garufi per non dire incompetente totale.altro che storia di protezionismo.andasse a fanculo lui e tutti quelli che lo hanno sorretto moralmente e non in questi anni.degna fine dei pagliacci.i 100 euro ma la mattina guardatevi alòlo specchio e traete le conclusioni

ha ha ... ma perchè versare pagamenti quando con molto meno ormai si può comprare tutta la Società ?

La Società ha fallito e non ha soldi per portare aventi studi di lungo termine ... a maggio scade il mandato di MG ...

Magari qualche altro bla-bla fino a maggio per poi andarsene in pensione con disonore ... ???

Con gli USA ormai secondo me ha chiuso ( salvo quasi regalare la molecola e sempre che ci sia qualcuno dsiposto ad accaparrarsi le spese di prove lunghe) e con l'EMEA non so, dopo questo muro di no così compatto, se l'EMEA intenderà abbuonare l'approvazione.

Soluzioni : AK modello Cell Terapeutics con diluizioni spaventose dato che ormai è una penny stock ... altro che Pharma Integrata ... ahimè per tutti noi che abbiamo creduto nella Società e nella persona sbagliata.

spero che vada a quel posto un soggetto di tale incompetenza.dovrebbe ddare le dimissioni immeditae.incapace

3-4 € forse ...

Come fai a pensare ad un partenariato quando viene messa in discussione la sicurezza di applicazione della tecnologia ?

Merck non ha nessun interesse a comunicare nulla, ma solo eventualmente ad opare a prezzi ridicoli.

nn penso sia stata messa in dubbio la tecnologia, ma solamente chiesto studi + lunghi.. e se questi poi si dimostrassero ottimi..? dobbiamo superare altre prove, ma a questo punto penso che ci facciano fuori prima, come d' altronde ho sempre sostenuto....nn saranno i 3/4 ma nenache i 15/20...penso che la cifra giusta , in questo stato di cose, si possa aggirare sui 7/8€......con un premio sull' ultimo adc...vedremo nel prox futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto