Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco si varrà anche meno ... NicOx ha da pagare delle penalità a DSM per lo stoccaggio del Naproxcinod.

Il Naproxcinod negli USA è morto e non so se l'EMEA resterà sorda al parere di FDA.

A questo punto Merck non ha alcun interesse a comunicare nulla e forse starà ripensando che la tecnologia negli USA non è stata accettata di buon occhio ( lobbyes ?).

Insomma mai come ora una OPA a prezzi irrisori è possibile ... per le statine e magari per recuperare qualche farmaco in oftalmologia.

Certo è che l'AD della Società dovrà farsi un esamino di coscienza per valutare dove ha sbagliato ( o chi del suo staff ) e magari rassegnare ( e/o far rassegnare) pure le dimissioni nonchè effettuare una sana cura dimagrante del personale per ridurne le spese correnti.

Certo è che il rischio che diventi una penny stock ormai è probabile, perchè è la tecnologia dell'ossido ad esere stata messa in discussione.

La cassa si consuma con una media di 20 M€ / anno ...

La lettera FDA ha fregato NicOx perchè mette in risalto la necessità di fare studi lunghi sulla sicurezza eliminando invece studi lunghi sull'efficacia , ossia il riferimento alla lettera inviata da FDA a NicOx del 2006.

Aggiungiamoci anche una tendenza di FDA a bocciare l'imbocciabile ... e poi ognuno tragga le sue conclusioni.

restituiscano i soldi della cassa agli azionisti e vadano a spasso garufi e co,ormai hanno fallito completamente,altro che merck e varie stronzate.

don't worry

ben gli sta a quel pallone gonfiato di garufi per non dire incompetente totale.altro che storia di protezionismo.andasse a fanculo lui e tutti quelli che lo hanno sorretto moralmente e non in questi anni.degna fine dei pagliacci.i 100 euro ma la mattina guardatevi alòlo specchio e traete le conclusioni

tranquillo che mi guardo allo specchio e sono sereno nonostante tutto!!!!!!!!!!!!! Tu piuttosto che da anni non ci credi ma hai mantenuto azioni guardandoti allo specchio capirai l'incoerenza della tua stupidità;);););););) cambiano gli scenari ma la storia non è finita buffone:down: perchè non vendi?????????

nn penso sia stata messa in dubbio la tecnologia, ma solamente chiesto studi + lunghi.. e se questi poi si dimostrassero ottimi..? dobbiamo superare altre prove, ma a questo punto penso che ci facciano fuori prima, come d' altronde ho sempre sostenuto....nn saranno i 3/4 ma nenache i 15/20...penso che la cifra giusta , in questo stato di cose, si possa aggirare sui 7/8€......con un premio sull' ultimo adc...vedremo nel prox futuro...

Vedi la cosa che mi turba è per quale motivo gli analisti che da 2 anni a questa parte ci ahnno purtroppo azzeccato con Nicox dando target via via sempre più bassi , ora non scommettino su di una OPA a prezzi stracciati..appunto tra i 6 e gli 8 euro che ritengo andrebbe tranquillamente in porto......pare che invece diano Nicox per spacciata a livello azienda tenuta in piedi solo da una cassa che è stata creata dall'ultimo AK evidentemente in funzione strategica per questo momento.
Secondo gli analisti e il loro pensiero prevalente...finita la cassa, finita Nicox !!

Vedi la cosa che mi turba è per quale motivo gli analisti che da 2 anni a questa parte ci ahnno purtroppo azzeccato con Nicox dando target via via sempre più bassi , ora non scommettino su di una OPA a prezzi stracciati..appunto tra i 6 e gli 8 euro che ritengo andrebbe tranquillamente in porto......pare che invece diano Nicox per spacciata a livello azienda tenuta in piedi solo da una cassa che è stata creata dall'ultimo AK evidentemente in funzione strategica per questo momento.
Secondo gli analisti e il loro pensiero prevalente...finita la cassa, finita Nicox !!

giusto, fino ad ora le hanno indovinate tutte, ma allora dobbiamo chiederci se sapevano già che l' adcom avrebbe votato no e la fda avrebbe chiesto studi + lunghi..???

giusto, fino ad ora le hanno indovinate tutte, ma allora dobbiamo chiederci se sapevano già che l' adcom avrebbe votato no e la fda avrebbe chiesto studi + lunghi..???

I partners sapevano che sarebbe stato durissima....e non hanno firmato quando sarebbe stato normale firmare visto che gli scienziati di tutto il mondo erano entusiasti....fa specie vedere questa schizofrenia di vedute....da una parte comunità medica : tutto bene, fantastico farmaco, dall'altra le big pharma: tutto sarà difficile, la FDA è pazza e non approverà !
Forse gli analisti hanno più affinità e news con le big che con la comunità dei medici.

I partners sapevano che sarebbe stato durissima....e non hanno firmato quando sarebbe stato normale firmare visto che gli scienziati di tutto il mondo erano entusiasti....fa specie vedere questa schizofrenia di vedute....da una parte comunità medica : tutto bene, fantastico farmaco, dall'altra le big pharma: tutto sarà difficile, la FDA è pazza e non approverà !
Forse gli analisti hanno più affinità e news con le big che con la comunità dei medici.

non fa specie, gli scienziati indipendenti si basano su risultati del farmaco
fda sui $$ delle big
credo che in usa questo farmaco non verrà mai approvato, non perchè non sia efficace ma per mafia.

non fa specie, gli scienziati indipendenti si basano su risultati del farmaco
fda sui $$ delle big
credo che in usa questo farmaco non verrà mai approvato, non perchè non sia efficace ma per mafia.

A meno che non compaia un partner USA e che ovviamente gli studi non siano assurdamente costosi e lunghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto