Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NicOx ci ha preso tutti in giro ?

Allego alcune considerazioni ...

Ognuno si faccia le proprie opinioni nel merito !

Le mie sono chiare ...

Nicox nous a t'il pris pour des C...?

Je me permets de poser cette question pour plusieurs choses :

1- meme notre president disait qu'il donnait jusqu'a fin juin pour donner credit à Nicox!

2- avant l'AG de mai : 3-4 news!

3- avant l'AG du 17 juin : 3-4 news (parfois inutile comme zest etc)

4- annoncé depuis 2006 : accord avant depot FDA

5- annoncé en dembre 2008 : "nous ralentissons volontairement les discussions"

6- nous dire "aucun souci avec les labos, Nicox tient les negociations"

7 - nous dire "les labos nous tiennent, ne veulent pas avant la notice, veulent le napro moins cher"

Certains me diront "oui, mais la crise.."

ok va pour la crise , mais :

8- point sur Merck apres l'arret de Pfizer (seul point depuis mars 2006)

9- retard d'un an sur NCX6560

10- quid des autres mol en interne?

11- quid des accords?

12- quid des eventuels acquisitions?

13- quid de reprise du pf à Pfizer?

14- quid sur "depuis quand une news hors naproxcinod"?

15- quid d'une AG biaisée?

pk je me demande tout ca: car on est le 15 juillet, que le calendrier n'est pas tenu, que pour nous faire voter les resolutions on a eu le droit a un flot de news inutiles, que fin 2010 va venir drolement vite...a moins que FDA nous refuse (on nous dira, le risque 0 n'existait pas, qu'on savait pour les problemes XX mais qu'on penserait que ca passerait! etc)

bref, j'attends du neuf, du vrai! que ca soitt Merck, ncx6560, napro ou pfizer!

Una piccola informazione di tipo tecnico a tutti voi.
Come sapete è possibile fare trading su alcuni titoli tramite siti di trading seri collegati a banche depositarie italiane. uno di questi è IG MARKETS collegata con unicredit.
Ebbene , riguardo a Nicox è possibile SOLO chiudere posizioni sull'azione Nicox e non aprirne nuove a questi prezzi. Su mia richiesta del perchè, la società di trading ha risposto dicendo che al momento vi sono altissimi rischi di default della società, per cui non permettono aperture di nuove posizioni anche a chi ha un alto livello di rischio.
La situazione e il sentiment che gira anche negli ambienti tecnici si commenta da sola.

Bene ....grazie .

Come sapete è possibile fare trading su alcuni titoli tramite siti di trading seri collegati a banche depositarie italiane. uno di questi è IG MARKETS collegata con unicredit.
Ebbene , riguardo a Nicox è possibile SOLO chiudere posizioni sull'azione Nicox e non aprirne nuove a questi prezzi. Su mia richiesta del perchè, la società di trading ha risposto dicendo che al momento vi sono altissimi rischi di default della società, per cui non permettono aperture di nuove posizioni anche a chi ha un alto livello di rischio.
La situazione e il sentiment che gira anche negli ambienti tecnici si commenta da sola.

:rolleyes:

Che bello che qualcuno pensi cosi tanto ai tuoi interessi ....

Default .... ???
Addirittura ....ma perchè default ...??

miki.

:rolleyes:

Che bello che qualcuno pensi cosi tanto ai tuoi interessi ....

Default .... ???
Addirittura ....ma perchè default ...??

miki.

perchè al contrario della maggior parte di società quotate che hanno debiti astronomici e bond a rischio ovunque nicox ha solo """"""""" si fa per dire 130 milioni di cassa"""""""" se Vic ci vuole credere che lo faccia pure ma io non sono ancora fulminato da credere ciò che dicono certe banche!!!!!!!!

cosa aspetti

infatti ti consiglio di vendere quelle che hai e lasciare il rischio default a noi poveri illusi;););)

io credo che un rischio default vi sia nel caso che non riesci a far fronte al tuo debito!!!!!!!!!!! Qui al contrario abbiamo cassa e credito d'imposta. Una persona normale che è in grado di azionare il neurone capisce che una notizia del genere è una bufala per creduloni. Credo che VIC sia in pieno panico confusionale.

tieni

hai ragione si commenta da sola e solo tu ci puoi credere:lol::lol:http://it.wikipedia.org/wiki/Default_(finanza) in merito leggiti il significato di default!!!!!!!!!!!!!!! E visto che Nicox non ha debiti fatti spiegare da quei luminari su che basi si fonda la loro proiezione previsione di default!!!!! Ha ragione Coxy a riscoprire il nomignolo di Viralicchio:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto