Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki53

Nessun pasto è gratis
A parte gli skazzi personali ....

Ormai ci stiamo rimettendo tutti ...anche solo virtualmente ...forse ...

Ma come mai sto titolo non va giù dove tutti gli analisti indicano ...?
Sotto ai due euro .

Invece oggi è addirittura positivo .

Mi sà che tutti i piccoli sojn già scappati e rimangono solo i grossi che stanno un pò ramazzando .

Con ste notizie come mai non continuia la grande fuga ...????

miki.

Netzach

Forumer storico

Sotto ai due euro .

Mi sà che tutti i piccoli sojn già scappati e rimangono solo i grossi che stanno un pò ramazzando .

miki.

A dir di qualcuno di grosso non c'è nessuno, tutti piccoli ... eccetto le quote ufficiali conosciute ( OF, Pfizer, FSI).

Anche se ad oggi è risultato impossibile essere a conoscenza della composizione esatta del capitale sociale di NicOx.

Qualora ci fosse qualcuno che ramazza non è esclusa una OPA ostile o una modesta offerta data la misera quotazione del momento.

viralic

Forumer storico
cmq direi di smetterla con tutti questi battibecchi...nn fanno altro che degradare il forum , fatto solo per esprimere le proprie idee e riportare notizie...andando avanti cosi poi si scende nel particolare , come scritto sopra, e nn è buona educazione e nn è neanche bello leggere certe cose....direi di cancellare il tutto e continuare a discutere su nicox che è la cosa + importnate....

Caro Tradermen.....ci vorrebbe anche un pò, permettimi, di obiettività da parte tua e vostra in generale......si parlava di Nicox....ti allego la risposta del DOC e decidi tu a chi invitare di smettere di scrivere fregnacce e offese anche a chi l'ak COME ALCUNI DI VOI lo hanno sottoscritto mentre lui pompava e vendeva i diritti !!........Dopodichè ci do un taglio e la cosa finisce qui..era solo una precisazione....ognuno reagisce a seconda di come viene coinvolto.....avesse offeso te sul personale non penso avresti chiuso pacificamente la questione prestando la tua guancia !!!

DAL VANGELO SECONDO IL DOC !!!
Forse non sarò un genio della finanza ma perlomeno non ho del loss e la vendita dei diritti mi ha fruttato oltre 70000 eurozzi. Tu che sei il guru del trading come mai da promoter finanziario sei finito a vender libri sul lungolago:lol::lol::lol::lol::lol: viralicchio ti si addice proprio:D:D:D:D a parte che delle tue tradate mai dimostrate ci credo poco<<<pochi giorni prima del crollo di nicox piangevi come un capretto poichè ne eri dentro fino al collo per poi pochi mesi dopo dire che come al solito avevi venduto in tempo per poi comprare guarda a caso sempre ai minimi altri titoli che poi per pura combinazione vendi sempre ai massimi:lol::lol::lol: penso che con tutte quelle superoperazioni Warrent buffet confronto a te è un principiante:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes:

tradermen

Forumer storico
Qualora ci fosse qualcuno che ramazza non è esclusa una OPA ostile o una modesta offerta data la misera quotazione del momento.

è la nostra unica salvezza al momento e rapida....sopra i 7/8 è grasso che cola...lo so che un 1 anno fa si poteva parlare in altri termini , ma oggi le cose stanno diversamente e bisogna prenderne atto..

Miki53

Nessun pasto è gratis
E che vuoi fare ....???

A dir di qualcuno di grosso non c'è nessuno, tutti piccoli ... eccetto le quote ufficiali conosciute ( OF, Pfizer, FSI).

Anche se ad oggi è risultato impossibile essere a conoscenza della composizione esatta del capitale sociale di NicOx.

;)

Sinceramente sta cosa mi ha talmente skazzato che mi piacrebbe proprio chiuderla in qualche modo che si possa definire onorevole .

Per cui ben vengano i ramazzatori con relativa conseguenza ....

miki.

ugotega

Forumer storico
dài Vic..
chi c'é l'avrà letto

attendo l'arrivo di ugotega , per le sue gradite "considerazioni fiscali"

... veramente dovrei rivolgermi io ad un vero fiscalista per quantificare il credito di imposta maturato con le perdite su nicox:D:D:D:D:D:D...
nel caso gli chiederò se sa come funziona il credito d'imposta d'oltralpe...

NET... ci andiamo insieme?:D:D:D:D

guly

Forumer storico

Sotto ai due euro .

miki.

scusa ma tra 2,20 e 1,70 c'e'solo la cassa piu' un minumo di valutazione per l'eventuale approvazione emea,chi diavolo vuoi che venda ancora,dopo tutto il rivassi che c'e'stato vorresti che vada a 0,40?e' chiaro che ancora un minimo ,ma proprio minimo di speranza sull'emea rimane e magari tiene anche per una eventuale mossa di merck.se andasse come tu dici a 0,50 signifiocherebbe il fallimento assolutO,QUNINDI NON VEDO TUTTA QUESTA TUA MERAVIGLIA SUL FATTO CGE TENGA UNA QUOTAZIONE DI PER SE' GIA' DISASTROSA.ORA C'E' SOLO TRADING SPICCIOLO E NIENTE PIU'

tradermen

Forumer storico
Caro Tradermen.....ci vorrebbe anche un pò, permettimi, di obiettività da parte tua e vostra in generale......si parlava di Nicox....ti allego la risposta del DOC e decidi tu a chi invitare di smettere di scrivere fregnacce e offese anche a chi l'ak COME ALCUNI DI VOI lo hanno sottoscritto mentre lui pompava e vendeva i diritti !!........Dopodichè ci do un taglio e la cosa finisce qui..era solo una precisazione....ognuno reagisce a seconda di come viene coinvolto.....avesse offeso te sul personale non penso avresti chiuso pacificamente la questione prestando la tua guancia !!!

:rolleyes::rolleye s::rolleyes:

ok concordo , avrei anch' io risposto, pero' bozziamola li e andiamo avanti , bene o male abbiamo sempre tutti un po di nicox quindi si spera che tutto vada bene , anche se ad oggi la cosa si è assai complicata...pregherei tutti di nn scendere nel personale che a nessuno interesa e di scrivere cose solo su nicox...poi la battuta ci sta sempre per carità ma a proseguirla stanca anche .....sopratutto leggere 10 pagine tutte inutili ...

guly

Forumer storico
è la nostra unica salvezza al momento e rapida....sopra i 7/8 è grasso che cola...lo so che un 1 anno fa si poteva parlare in altri termini , ma oggi le cose stanno diversamente e bisogna prenderne atto..

ma 7-8 con un opa o con approvazione emea?io preferirei opa subito e uscire dal titolo in pari.sarebbe gia' un bel risultato.ma la vedo difficile una quotazione di tal livello.perche'dovrebbero farla cosi'alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto