Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma 7-8 con un opa o con approvazione emea?io preferirei opa subito e uscire dal titolo in pari.sarebbe gia' un bel risultato.ma la vedo difficile una quotazione di tal livello.perche'dovrebbero farla cosi'alta.

con un opa...

nn guardare i numeri ma conta la capitalizzazione... che vuoi che sia per una big 100/2 mil di euro in +...poi farla tropo bassa si corre tropi rischi il primo che nn tutti aderiscano....

Certo che ...

Ora è veramente il momento che FSI esplichi la sua piena funzione ...
di aiutare aziende ...con grandi potenzialità ...
a svilupparsi etccc...etcc.....

Aiutandole magari a cercare partenr e soluzioni idoneee ...
Non vorrei che con il cambio gestioen di FSI ci sia qualche riflesso
negativo ....non vedo il perchè ma datosi che vanno tutte storte .

miki.

caro Netzach, qui le cose son 2

• sei pesantemente investito in NicOx e sei rimasto "incastrato" e non pui uscire come vorresti stante il "peso" di tuo pacchetto che destabilizzerebbe i corsi azionari ? => mica la risolvi scrivendo in un forum ..ti presenti in assemblea ed esponi tue rimostranze
  • deluso dall'investimento, e non te ne fai una ragione del loss ? => fattela 'sta ragione ..passa su altri titoli e avrai modo di fare dei guadagni sui quali per un po' non pagherai capital gain

P.S.

non entro nel merito dello skazzo fra chi qui scrive => cose vostre

ma il fatto che scrivi post che poi poco dopo cancelli , é sintomatico che tu sia tendenzialmente "pervaso da furore" verso chi non ti "segue" nel portare alla ghigliottina MG

l'ultimo della serie quello in cui quotando il seguente post

hai risposto e scritto
"..sei tu il fiscalista, cercatelo.."

scritto e poi cancellato :down:

grazie Mago....
cmq non serve...
un po' lo capisco, comprendo e anche condivido...
è un suo modo per sfogare la rabbia e la delusione...
e credo che questi siano sentimenti comuni a tutti...
è fatto così... forse non ha grandi doti relazionali e cerca lo scontro per avere comunque rapporti con altre persone soddisfando i suoi bisogni sociali...
se scrivendo certe cose, contro altri azionisti, garufi, serrano, nicox poi si sente meglio allora benvengano...
purtroppo il problema è che non risolvono la situazione attuale....

a leggere la notizia di oggi....
c'è poco da essere contenti...
sono le regole del mercato... se non guadagni devi tagliare i costi...
chiudono in USA e a casa un po' di gente professionalmente valida e con buoni stipendi...
ma ci sono anche altri risvolti...
che impatto avrà sull'ambiente nicox?...
il clima ambientale e le motivazioni in una azienda tecnologica rappresentano un elemento del vantaggio competitivo...
sarà lo stesso?... rimarranno invariate le motivazioni?... o la paura di perdere il posto di lavoro... l'ormai vada come vada... prenderà il sopravvento?...
per questo temo proprio che non sia una buona notizia...

Bè si ...

chiudono in USA e a casa un po' di gente professionalmente valida e con buoni stipendi...
il clima ambientale e le motivazioni in una azienda tecnologica rappresentano un elemento del vantaggio competitivo...
sarà lo stesso?... rimarranno invariate le motivazioni?... o la paura di perdere il posto di lavoro... l'ormai vada come vada... prenderà il sopravvento?...

:(

diciamo che per i nicoxiani americani è stata una esperienza breve ....
non sò se intensa .... però probabilmente devono ringraziare altri americani .

Chissà che si dice in Nicox su tutte ste faccende ....
quanto ci credono e quanto partecipano al progetto .

Certo che l'azienda è piccola davvero ..
ancora con le cure dimagranti .

saluti.

miki.

bravo VIC

CAXXO............ma qualcuno ha letto tra tutti questi scazzi il mio post sui crediti d'imposta ?????..........Ripeto che non si perdono ma vanno a beneficio di Nicox dopo ogni scadenza di 5 anni.....quest'anno i crediti sono stati 2 ml di euro, l'anno prossimo è probabile la cifra sia maggiore !!!
Tornato adesso dal mare e lo avevo letto;););) sotterro l'ascietta di guerra:cool::cool::cool: dai che se lo stato francese ci restituisce tutto non abbiamo bisogno di AK:up:

per me è chiusa ma

ok concordo , avrei anch' io risposto, pero' bozziamola li e andiamo avanti , bene o male abbiamo sempre tutti un po di nicox quindi si spera che tutto vada bene , anche se ad oggi la cosa si è assai complicata...pregherei tutti di nn scendere nel personale che a nessuno interesa e di scrivere cose solo su nicox...poi la battuta ci sta sempre per carità ma a proseguirla stanca anche .....sopratutto leggere 10 pagine tutte inutili ...

per parcondicio digli di postare anche il suo messaggio che ha generato quella risposta:lol::lol::lol:

pero'si potrebbe interpretare anche in senso positivo (anche se ci vuole molto ottimismo)nel senso che se c'e'il partner per gli studi gli uffici usa non servono,tutto passa in mano al partner (pfizer?)e sara0lui a condurre le danze.capisco che e' difficile sia cosi'ma una piccolissima speranza ci potrebbe essere.

axxo

pero'si potrebbe interpretare anche in senso positivo (anche se ci vuole molto ottimismo)nel senso che se c'e'il partner per gli studi gli uffici usa non servono,tutto passa in mano al partner (pfizer?)e sara0lui a condurre le danze.capisco che e' difficile sia cosi'ma una piccolissima speranza ci potrebbe essere.

non posso non quotartelo:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

per parcondicio digli di postare anche il suo messaggio che ha generato quella risposta:lol::lol::lol:

Mi oppongo !!....:D:D.........pensare ed avere il sospetto che tu possa essere un basher è pertinente con i post ed il forum di Nicox in quanto tutto ciò che posti parlando a favore della società senza dare motivazioni valide ma solo pompaggi come negli ultimi 3 anni e dando delle manine tremolanti a tutti , fa si che la tua credibilità sia pari a zero ed in quanto tale ogni tuo post da presunto basher dev'essere vagliato per bene da tutti i forumers !!!.....in ogni caso.. apprezzo la tua retromarcia e chiudo la questione.
P.S. .....Se entrassi ogni tanto in libreria ti accorgeresti che non è un luogo così disprezzabile e chi ci lavora da disprezzare !!!.........E in ogni caso ho conosciuto promotori finanziari che hanno fatto danni incalcolabili a persone per bene, pensionati e piccoli risparmiatori di una vita ..........
Per tutto ciò non mi sono mai pentito della mia scelta, certamente non guardando ai soldi e ai guadagni ma a qualcosa di più profondo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto