Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
e h si

Mi oppongo !!....:D:D.........pensare ed avere il sospetto che tu possa essere un basher è pertinente con i post ed il forum di Nicox in quanto tutto ciò che posti parlando a favore della società senza dare motivazioni valide ma solo pompaggi come negli ultimi 3 anni e dando delle manine tremolanti a tutti , fa si che la tua credibilità sia pari a zero ed in quanto tale ogni tuo post da presunto basher dev'essere vagliato per bene da tutti i forumers !!!

infatti un basher al soldo della società sarebbe restato sul titolo con 35000 azioni:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ugotega

Forumer storico
pero'si potrebbe interpretare anche in senso positivo (anche se ci vuole molto ottimismo)nel senso che se c'e'il partner per gli studi gli uffici usa non servono,tutto passa in mano al partner (pfizer?)e sara0lui a condurre le danze.capisco che e' difficile sia cosi'ma una piccolissima speranza ci potrebbe essere.

piccola speranza condivisa...
in effetti con pfizer potrebbero fare un pacchetto...
naproxcinod per sostituire celebrex prima dell'espirazione del brevetto + statine...
altrimenti... cosa sarebbe rimasta a fare nel capitale?
perchè mai avrebbe dovuto tornare indietro le molecole sulla oftamologia?...

guly

Forumer storico
comunque una cosa ora mi torna alla mente chiedo conferama: mi sembra di aver letto che garufi nella ultima conference telefonica a veva paventato una possibile acquisizione da parte di nicox?che senso potrebbe avere?

Netzach

Forumer storico
comunque una cosa ora mi torna alla mente chiedo conferama: mi sembra di aver letto che garufi nella ultima conference telefonica a veva paventato una possibile acquisizione da parte di nicox?che senso potrebbe avere?

Occorerebbe vedere con chi intende fare una fusione e con quali modalità finanziarie ed operative e con quale strategia.

Miki53

Nessun pasto è gratis
Il ragionamento fila benissimo ...

pero'si potrebbe interpretare anche in senso positivo (anche se ci vuole molto ottimismo)nel senso che se c'e'il partner per gli studi gli uffici usa non servono,tutto passa in mano al partner (pfizer?)e sara0lui a condurre le danze.capisco che e' difficile sia cosi'ma una piccolissima speranza ci potrebbe essere.

:D

Commercilamente fila benissimo .

Prima si voleva fare tutto da sè --->>> Refus .
Ora si cerca il partner e quindi la sede Sociale non serve più ...
o non servirà più.
Perlomeno è una abbassata di cresta .

Se , oltre al risparmio evidente , hanno ragionato così è già una gran cosa .

Senza contare il suo piccolissimo significato di una azienda che chiude in USA ..

Miki.

Ultima modifica:

Aeiou

▲ + 444%
... è che bisognerebbe saperne di più....
se invece di battibeccare per tutto il giorno qualche madre/lingua cercasse di informarsi sul funzionamento del diritto fiscale francese potrebbe apportare un contributo niente male...
nello specifico:
- il credito di imposta si prescrive? se si, entro quanto tempo?
- è trasferibile in caso di fusione? anche se si cambiasse settore di appartenenza? (da ricerca a commerciale) perdendo i requisiti che ne avevano permesso l'accumulo?
in caso di acquisizione da parte di entità non francese? cosa succede?
:up: Condivido l'appello alle madri lingue! Che smettano di fare le linguacce e si rendano utili. ;);)

ugotega

Forumer storico
Riguardo al discorso crediti d'imposta vi ho aggiornato ieri riguardo al fatto che non vengono persi ma ogni anno ( dopo 5 anni ) viene restituito a Nicox.

quindi lo stato francese sovvenziona nicox x 1/2 di fsi e del credito di imposta....
quasi peggio dello stato italiano con la fiat:D:D:D:D:D
e sarko non ha chiamato obama per lamentarsi di fda?
non è intervenuto presso emea?...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto