Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque una cosa ora mi torna alla mente chiedo conferama: mi sembra di aver letto che garufi nella ultima conference telefonica a veva paventato una possibile acquisizione da parte di nicox?che senso potrebbe avere?

cose già dette a suo tempo...quindi niente di nuovo..nn hanno comprato nel passato quando eramo molto + alti e con possibilità eventuale di scambio azioni, figurati oggi a 2€ di valore che diluizione sarebbe , senza pensare all' esborso in denaro...

:D

Commercilamente fila benissimo .

Prima si voleva fare tutto da sè --->>> Refus .
Ora si cerca il partner e quindi la sede Sociale non serve più ...
o non servirà più.
Perlomeno è una abbassata di cresta .

Se , oltre al risparmio evidente , hanno ragionato così è già una gran cosa .

Senza contare il suo piccolissimo significato di una azienda che chiude in USA ..

Miki.

si ma la cos ache non mi quadra e' che si dovrebbe prima o contestualmente annunciare il partner e poi si chiude.a meno che non lo comunichino subito in questi giorni.certo che capire la nicox e' difficile,basta dire che e' un azienda che ha prodotto un farmaco prima che fosse approvato.MA A VOI RISULTA CHE SI FACCIA COSI?ALTRI LO HANNO FATTO?A ME NON SEMBRA UNA COSA CORRETTA A LIVELLO AZIENDALE.MICA SI POSSONO RISCHIARE COSI' I SOLDI DEGLI AZIONISTI.ORA CHI PAGA I DANNI?

si ma la cos ache non mi quadra e' che si dovrebbe prima o contestualmente annunciare il partner e poi si chiude.a meno che non lo comunichino subito in questi giorni.certo che capire la nicox e' difficile,basta dire che e' un azienda che ha prodotto un farmaco prima che fosse approvato.MA A VOI RISULTA CHE SI FACCIA COSI?ALTRI LO HANNO FATTO?A ME NON SEMBRA UNA COSA CORRETTA A LIVELLO AZIENDALE.MICA SI POSSONO RISCHIARE COSI' I SOLDI DEGLI AZIONISTI.ORA CHI PAGA I DANNI?

nn penso sia successo....cmq una cosa che nn mi è mai quadrata è il discorso del partner in europa, posso capire in america dove si voleva andare da soli , ma qua si è sempre detto che si era in cerca del partner...come mai nn è mai stato chiuso??? eppure fare un partenariato nn costava nulla se nn l' impegno in caso di successo all' emea di sborsare un po di eurini...ecco la grossa incognita è proprio qui....

..cmq una cosa che nn mi è mai quadrata è il discorso del partner in europa, posso capire in america dove si voleva andare da soli , ma qua si è sempre detto che si era in cerca del partner...come mai nn è mai stato chiuso??? eppure fare un partenariato nn costava nulla se nn l' impegno in caso di successo all' emea di sborsare un po di eurini...ecco la grossa incognita è proprio qui....

la butto lì..

..magari la risposta a tuo "quesito/dubbio"..
..é in una delle cose ..che Net dice di non poter scrivere..

N.B.
io non contatti con nessuno
..solo leggo tutto quello che riesco a leggere

nn penso sia successo....cmq una cosa che nn mi è mai quadrata è il discorso del partner in europa, posso capire in america dove si voleva andare da soli , ma qua si è sempre detto che si era in cerca del partner...come mai nn è mai stato chiuso??? eppure fare un partenariato nn costava nulla se nn l' impegno in caso di successo all' emea di sborsare un po di eurini...ecco la grossa incognita è proprio qui....

Mi risulterebbe che anche in America è stato proposto un partnerariato con un upfront minimo o addirittura nullo.....eppure nessun partner negli ultimi mesi ha accettato di , per così dire, fare una brutta figura , davanti alla FDA con un farmaco che in molti nell'ambiente delle big pharma sapevano già non potesse passare...........purtroppo lo abbiamo saputo dopo di questi rumors ( attendibili)!!!

Mi risulterebbe che anche in America è stato proposto un partnerariato con un upfront minimo o addirittura nullo.....eppure nessun partner negli ultimi mesi ha accettato di , per così dire, fare una brutta figura , davanti alla FDA con un farmaco che in molti nell'ambiente delle big pharma sapevano già non potesse passare...........purtroppo lo abbiamo saputo dopo di questi rumors ( attendibili)!!!

e allora si puoì dedurre , se cosi è , che il farmaco nn vale proprio nulla...:wall::wall::wall:.....addio anche sogni di opa allora...

nn lo so si dovrebbe sentire lui..

mio msg non era esortazione a Net a palesarsi
..perché se davvero c'é qlcs di cui poteva renderci partecipe l'avrebbe fatto

il senso di msg ..era che non é perché non resi pubblici , sia da scartare possibilità che contatti/offerte/dinieghi/rimandi/accordi-in-stand-by ci siano comunque stati e/o ci siano

da quotare

questo è da quotare e mettere in archivio;););) rumors attendibili:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come solo pochi mesi fa annunciavi ope a 30€ poi prezzi a 1€ poi favolose risalite ed ora fallimento totale:lol::lol::lol::lol: e poi il basher sarei io:D:D:D:D:D mettiamo il post nella cartellina non si sa mai potrebbe essere l'ennesima caxxata scritta da VIRALICCHIO:eek::eek::eek: per essere attendibili bisogna sempre dare le fonti di provenienza altrimenti è solo quaquaraqua;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto