Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento si quota poco più della cassa...è evidente che margini forti di discesa ad oggi non ve ne sono...e neppure però margini di forti salite in assenza di news.......ecco spiegato l'immobilismo del titolo...............

prometto

Eh si....hai proprio ragione..........solo chi ha bisogno dello psicologo può ancora avere fiducia e dare credibilità a certe persone che inneggiano da anni a 100 euro e sotto sotto tu sei uno di quelli che ci crede ancora !!!
:lol::lol::lol:

non ti chiamerò più come ti chiamò un mio caro amico poichè ho trovato un personaggio che ti calza a pennello e mi prendo il copyright;);)
images
ora ti lascio sparlare quanto vuoi ed aspetto tranquillamente che il mio sogno si avveri!!!!!!!!!!! Tu sei affidabile come il soggetto qua postato:eek::eek::eek::eek::eek:

In questo momento si quota poco più della cassa...è evidente che margini forti di discesa ad oggi non ve ne sono...e neppure però margini di forti salite in assenza di news.......ecco spiegato l'immobilismo del titolo...............

temo che questo immobilismo sia di breve durata e temo che una banda di scagnozzi ribassisti potrebbe facilmente affossare il titolo come un coltello nel burro... immagina l'ondata di vendite con una scivolata di un solo 11% sufficiente a portarci sotto i 2 euro... oggi a differenza del 2003 non c'è una pipeline di supporto.... calvario da penny stock.

... veramente dovrei rivolgermi io ad un vero fiscalista per quantificare il credito di imposta maturato con le perdite su nicox:D:D:D:D:D:D...
nel caso gli chiederò se sa come funziona il credito d'imposta d'oltralpe...

NET... ci andiamo insieme?:D:D:D:D

:up: Condivido l'appello alle madri lingue! Che smettano di fare le linguacce e si rendano utili. ;);)

Ho la spiegazione completa di come la fiscalità dovrebbe funzionare in Francia con una Biotech.

Tuttavia non la posso pubblicare per corretteza verso una persona che gentilmente si è adoperata sulla problematica.

Messaggio ad AEIOU ... guarda che chi ha sparato caxxate non sono io ( purtroppo ) e ti garantisco che avrei voluto di cuore sentirmi dire che avevo torto !

Ho la spiegazione completa di come la fiscalità dovrebbe funzionare in Francia con una Biotech.

Tuttavia non la posso pubblicare per corretteza verso una persona che gentilmente si è adoperata sulla problematica.

Messaggio ad AEIOU ... guarda che chi ha sparato caxxate non sono io ( purtroppo ) e ti garantisco che avrei voluto di cuore sentirmi dire che avevo torto !

allora sei uscito ben prima del crollo...
beato te!!!!

.... mha!!! se avevi ragione e ci sei rimasto sotto... sei proprio un bel istrione... (per dilla alla miki... 53)

Mah sai ... certe cose non si possono raccontare e nemmeno si può tornare indietro.

Comunque sia, le cose non cambiano e nemmeno l'opinione che ho su diversi soggetti e dinamiche accadute.

Mah sai ... certe cose non si possono raccontare e nemmeno si può tornare indietro.

Comunque sia, le cose non cambiano e nemmeno l'opinione che ho su diversi soggetti e dinamiche accadute.

l'uomo del mistero....:cool::cool::cool::cool::cool:
sinceramente la tua opinione negativa sul mio conto mi fa sentire normale (data che è comune ad una percentuale altissima della popolazione) e mi aiuta a recuperare un po' di autostima lasciata per strada nelle ultime settimane...:(:(:(:(
speriamo che alla fine vada per il meglio...
sei una cara persona... peccato per il caratteraccio...

l'uomo del mistero....:cool::cool::cool::cool::cool:
sinceramente la tua opinione negativa sul mio conto mi fa sentire normale (data che è comune ad una percentuale altissima della popolazione) e mi aiuta a recuperare un po' di autostima lasciata per strada nelle ultime settimane...:(:(:(:(
speriamo che alla fine vada per il meglio...
sei una cara persona... peccato per il caratteraccio...

Personalmente auguro vada a bene a tutti, indipendente dalla stima che ognuno di noi possa avere per gli altri frequentatori del forum.

Quanto a chi frequentare, stimare e considerare amici, beh quello è tutt'altro discorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto