Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
questo è da quotare e mettere in archivio;););) rumors attendibili:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come solo pochi mesi fa annunciavi ope a 30€ poi prezzi a 1€ poi favolose risalite ed ora fallimento totale:lol::lol::lol::lol: e poi il basher sarei io:D:D:D:D:D mettiamo il post nella cartellina non si sa mai potrebbe essere l'ennesima caxxata scritta da VIRALICCHIO:eek::eek::eek: per essere attendibili bisogna sempre dare le fonti di provenienza altrimenti è solo quaquaraqua;)

da ridere.senti chi parla,da mettere in una cartellina.ma per tirare fuori tutte le tue di cazzate dovevano essere raccolte minimo nella biblioteca vaticana-certo critichi gli altri ma di te non ricordi nulla.vatti a leggere quante strionzate hai scritto negli anni.se riuscissi a capire,ama non puoi purtroppo,dovresti sparire e non continuare a denigrare chi ci ha visto giusto,

guly

Forumer storico
questo è da quotare e mettere in archivio;););) rumors attendibili:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come solo pochi mesi fa annunciavi ope a 30€ poi prezzi a 1€ poi favolose risalite ed ora fallimento totale:lol::lol::lol::lol: e

OPA A 30 euro ci speravo ma non ero a conoscenza che un partner non sarebbe mai uscito.............Di partnerariati prima della FDA erano sicuri quasi tutti....il vostro amico Marco compreso, che di partnerariati prima della FDA ne era più che sicuro in quanto rassicurato su questo punto da chi tutti voi sapete...............quindi cosa è accaduto nel mentre ????
Anch'io non posso dirvi tutto , ma le mie fonti sono quelle di Net e anche le tue....e sai benissimo come stanno le cose.........solo che non hai e non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....l'unica tua strenue e vigliacca difesa è continuare a chiamarmi VIRALICCHIO in termini dispregiativi come faceva Marco, che oggi forse avrebbe un'altra idea della società e del suo investimento alla luce dei fatti nuovi , .....dimmi tu cosa c'entra questo con Nicox e con il dibattito.....cosa c'entra il disprezzo della persona con ciò di cui si sta parlando..........saI solo colpire la persona , il lavoro, non le idee e le opinioni....forse perchè argomenti non ne avete più ............chapeau per dicksim, almeno lui si è accorto che qualcosa non quadra ed evita di scendere a questi infimi livelli......Ti hanno detto tutti di piantarla....parla ed esprimiti su Nicox NON SUI LAVORI E SUI NOMIGNOLI DEGLI ALTRI .....!!!

e' vero DICK e'stato onesto e lo ammiro,ha capito di essersi lasciato trascinare da un euforia che non aveva nessuna base logica e ora quantomeno ha l'onesta' e l'umilta'di stare zitto

viralic

Forumer storico
temo che questo immobilismo sia di breve durata e temo che una banda di scagnozzi ribassisti potrebbe facilmente affossare il titolo come un coltello nel burro... immagina l'ondata di vendite con una scivolata di un solo 11% sufficiente a portarci sotto i 2 euro... oggi a differenza del 2003 non c'è una pipeline di supporto.... calvario da penny stock.

E' chiaro che senza news positive a brevissimo/vìbreve termine, la speculazione potrebbe tranquillamente giocare sino a portarla come dici tu a prezzo da penny stock...........urgono news ......la società ne è cosciente.....se si vuol dare una ultima prova di appello al management, questa è veramente l'ultima spiaggia !!!
Voglio confidare , come dice mickey mouse (!!) , che ci sia del buono in Nicox...e se ce n'è sicuramente uscirà fuori qualcosa a breve..............in caso contrario saremo in molti ( istituzionali e scienziati di mezzo mondo compresi) ad aver preso un clamoroso abbaglio !!

guly

Forumer storico
E' chiaro che senza news positive a brevissimo/vìbreve termine, la speculazione potrebbe tranquillamente giocare sino a portarla come dici tu a prezzo da penny stock...........urgono news ......la società ne è cosciente.....se si vuol dare una ultima prova di appello al management, questa è veramente l'ultima spiaggia !!!
Voglio confidare , come dice mickey mouse (!!) , che ci sia del buono in Nicox...e se ce n'è sicuramente uscirà fuori qualcosa a breve..............in caso contrario saremo in molti ( istituzionali e scienziati di mezzo mondo compresi) ad aver preso un clamoroso abbaglio !!

urgono news e' chiaro,ma se non le hanno non e' che si possono intare qualcosa.io piuttosto aspetterei notizie di MERCK,ma che aspetta?la cosa comincia a puzzare ogni giorno di piu'QUESTO SAREBBE IL MOMENTO GIUSTO PER LANCIARE L'OPA SE VERAMENTE CI CREDE.SE NO.....

Miki53

Nessun pasto è gratis
Bohhh Penny stock...!!!

:D

A che pro poi ....???
Per spaventare ancora di più i sopravvissuti ....
ma non è rimasta più alcuna notizia negativa da tirar fuori ...

In questi ultimi giorni ...., e T-Man potrebbe confermare , ho visto una buona
continua rigenerazione del denaro eventualmente servito .
Magari è l'ennesimo trucco ...però ...mi sembra una operazione continua
e determinata .
Per ora compiuta senza far alzare il prezzo e mi pare senza fretta .

Riporto dal forum dei galletti :
Ca pue la manip et le ramassage. On va nous annoncer dans 1 mois que lentreprise X est montée au capital et tout le monde va faire Cest génial, la valeur est solide... mdr. En tout cas, il y en a une qui va sen mettre plein les poches le jour du décollage vers les gaps après ce long ramassage a 2.2! Techniquement il ny a rien à dire, la situation est idéale. Fondamentalement, tout dépend des annonces à venir!

E poi è tutto quel che prima sembrava proprio oro non può essersi tramutato in *****.

In fondo finora su sta tecnologia dell'ossido nitrico si son sentite solo buone cose
e non è mai stato provato un minimo di contrario .

Disclaimer : Lo scrivente potrebbe avere interessi diretti sulla situazione esaminata .

saluti.
miki.

Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico

A che pro poi ....???

e determinata .

Ca pue la manip et le ramassage. On va nous annoncer dans 1 mois que lentreprise X est montée au capital et tout le monde va faire Cest génial, la valeur est solide... mdr. En tout cas, il y en a une qui va sen mettre plein les poches le jour du décollage vers les gaps après ce long ramassage a 2.2! Techniquement il ny a rien à dire, la situation est idéale. Fondamentalement, tout dépend des annonces à venir!

E poi è tutto quel che prima sembrava proprio oro non può essersi tramutato in *****.

In fondo finora su sta tecnologia dell'ossido nitrico si son sentite solo buone cose

Disclaimer : Lo scrivente potrebbe avere interessi diretti sulla situazione esaminata .

saluti.
miki.

Però il problema è che se dai una cosa buona in mano a persone non all'altezza, il fallimento è comunque garantito.

La tecnica del dire non dire, c'è non c'è, può essere ma chissà, ormai ha stufato azionisti e mercato.

Il mercato e gli azionisti ormai è come se dicessero : ora più che le dichiarazioni d'intenti se vuoi recuperare la nostra fiducia, devi portarci dei fatti e conclusioni positive ... dei bla-bla inconcludenti ormai ne abbiamo piene le tasche.

Conseguenze di ciò ? Evidentemente quotazione quasi alla cassa e valore della pipeline ( peraltro tutta bloccata causa chimera Naproxcinod USA ) senza annunci, pari quasi a zero.

E' evidente che il managment ha le sue colpe, ma far alzare il posteriore dalle poltroncine con i relativi licenziamenti, è molto scomodo specialmente per chi dovrebbe alzare i tacchi.

E allora magari inventiamoci qualcosa per tirare a campare raccontando ogni tanto qualche aneddoto che crei aspettativa ... in attesa di andare in pensione o magari ( pura ipotesi ) riciclarsi in qualche incorporazione/fusione :specchio:

Ultima modifica:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Tutto vero a livello umano ....

Però il problema è che se dai una cosa buona in mano a persone non all'altezza, il fallimento è comunque garantito.

La tecnica del dire non dire, c'è non c'è, può essere ma chissà, ormai ha stufato azionisti e mercato.

Il mercato e gli azionisti ormai è come se dicessero : ora più che le dichiarazioni d'intenti se vuoi recuperare la nostra fiducia, devi portarci dei fatti e conclusioni positive ... dei bla-bla inconcludenti ormai ne abbiamo piene le tasche.

Conseguenze di ciò ? Evidentemente quotazione quasi alla cassa e valore della pipeline ( peraltro tutta bloccata causa chimera Naproxcinod USA ) senza annunci, pari quasi a zero.

E' evidente che il managment ha le sue colpe, ma far alzare il posteriore dalle poltroncine con i relativi licenziamenti, è molto scomodo specialmente per chi dovrebbe alzare i tacchi.

E allora magari inventiamoci qualcosa per tirare a campare raccontando ogni tanto qualche aneddoto che crei aspettativa ... in attesa di andare in pensione o magari ( pura ipotesi ) riciclarsi in qualche incorporazione/fusione :specchio:

;)

Credo che alla fine qualsiasi " dipendente " di una ditta possa fare una pensata del genere .

Però se girano i grani nel contatore di cassa è meglio ....
Per ora forse l'avevano solo pensata un pò troppo in grande .

Dai che arrivano i 'richen danno una bella sistemata .

Ora smetto se no va a finire che prendo il posto del Doctor-NO .
sempre con "quella " diffrenza però.

miki.

doctor NO

NO nel DNA
diverso

da ridere.senti chi parla,da mettere in una cartellina.ma per tirare fuori tutte le tue di cazzate dovevano essere raccolte minimo nella biblioteca vaticana-certo critichi gli altri ma di te non ricordi nulla.vatti a leggere quante strionzate hai scritto negli anni.se riuscissi a capire,ama non puoi purtroppo,dovresti sparire e non continuare a denigrare chi ci ha visto giusto,

io ho sempre mantenuto una linea altri hanno cambiato opinione e veduta perlomeno dieci volte alla settimana!!!!!!!!!!!!!!!Un giorno la vedevano a 1€ e l'indomani a 30€;););) stronzate possono essere allo stato attuale ma la storia non è ancora finita ne riparleremo più avanti:D:D sai vederci giusto e restare sulla barca come altri non è un privilegio......... vedi forse quelli che gridavano al lupo al lupo sono poi quelli che compravano e che poi ora si trovano im loss più del sottoscritto che in fondo ha mentenuto un profilo prudenziale:cool::cool::cool:

doctor NO

NO nel DNA
ma non è che

e' vero DICK e'stato onesto e lo ammiro,ha capito di essersi lasciato trascinare da un euforia che non aveva nessuna base logica e ora quantomeno ha l'onesta' e l'umilta'di stare zitto

io credo che si sia rotto di leggere certi piagnistei:D:D:D aver ragione ma aver mantenuto le azioni lo trovo più deprimente !!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda ai tuoi amici perchè non hanno venduto prima del crollo visto che lo prevedevano già:lol::lol::lol::lol:

doctor NO

NO nel DNA
ti rammento solo un dato del passato

A che pro poi ....???

e determinata .

saluti.
miki.

nel famoso crollo del 2003 post astra zeneca oppenheimer fund entro nei giorni del crollo con il 25% del K:D:D:D:D generalmente in queste situazioni si sa chi compra e si sa chi vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I bovini seguono sempre la strada che gli viene indicata e credimi che la direzione è sempre la stessa:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto