Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
nesuno sa nulla

mio msg non era esortazione a Net a palesarsi
..perché se davvero c'é qlcs di cui poteva renderci partecipe l'avrebbe fatto

il senso di msg ..era che non é perché non resi pubblici , sia da scartare possibilità che contatti/offerte/dinieghi/rimandi/accordi-in-stand-by ci siano comunque stati e/o ci siano

chi si illude sui rumors è proprio ingenuo:D:D:D:D:D

viralic

Forumer storico
questo è da quotare e mettere in archivio;););) rumors attendibili:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come solo pochi mesi fa annunciavi ope a 30€ poi prezzi a 1€ poi favolose risalite ed ora fallimento totale:lol::lol::lol::lol: e poi il basher sarei io:D:D:D:D:D mettiamo il post nella cartellina non si sa mai potrebbe essere l'ennesima caxxata scritta da VIRALICCHIO:eek::eek::eek: per essere attendibili bisogna sempre dare le fonti di provenienza altrimenti è solo quaquaraqua;)

Non ho capito una cippa del tuo post......

Capisco che devi difendere la tua posizione oramai indifendibile....se è per questo tutti noi possiamo aprire la cartellina con i tuoi post di firme già fatte, partnerariati già siglati, di accordi già presi ecc.ecc.ecc.....e di partenze a razzo il giorno dopo.....tutti possono vedere la situazione attuale ..dimmi quale possibilità hai tu di credibilità OGGI !!????

E' invece risaputo che uno o più partners non ha voluto firmare , e MG stesso si è sempre detto fiducioso della possibilità di avere un partner prima della FDA...cosa non accaduta....PERCHè ????
Dammi tu una diversa lettura se non quella che un partner avesse mille dubbi su una possibile approvazione !!!!

viralic

Forumer storico
questo è da quotare e mettere in archivio;););) rumors attendibili:rolleyes::rolleyes::rolleyes: come solo pochi mesi fa annunciavi ope a 30€ poi prezzi a 1€ poi favolose risalite ed ora fallimento totale:lol::lol::lol::lol: e

OPA A 30 euro ci speravo ma non ero a conoscenza che un partner non sarebbe mai uscito.............Di partnerariati prima della FDA erano sicuri quasi tutti....il vostro amico Marco compreso, che di partnerariati prima della FDA ne era più che sicuro in quanto rassicurato su questo punto da chi tutti voi sapete...............quindi cosa è accaduto nel mentre ????
Anch'io non posso dirvi tutto , ma le mie fonti sono quelle di Net e anche le tue....e sai benissimo come stanno le cose.........solo che non hai e non avrai mai l'onestà intellettuale di ammetterlo....l'unica tua strenue e vigliacca difesa è continuare a chiamarmi VIRALICCHIO in termini dispregiativi come faceva Marco, che oggi forse avrebbe un'altra idea della società e del suo investimento alla luce dei fatti nuovi , .....dimmi tu cosa c'entra questo con Nicox e con il dibattito.....cosa c'entra il disprezzo della persona con ciò di cui si sta parlando..........saI solo colpire la persona , il lavoro, non le idee e le opinioni....forse perchè argomenti non ne avete più ............chapeau per dicksim, almeno lui si è accorto che qualcosa non quadra ed evita di scendere a questi infimi livelli......Ti hanno detto tutti di piantarla....parla ed esprimiti su Nicox NON SUI LAVORI E SUI NOMIGNOLI DEGLI ALTRI .....!!!

Ultima modifica:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Attenzione ...!!!

Qui urge l'intervento di un bravo analista !!!

Psicologo però .

Grande terapeuta ..... :cool:
qui non ci giochiamo solo i soldi ...
se ci si gioca pure la capoccia .... ciaoooooo !!!

A buon intenditor :D

miki.

viralic

Forumer storico
Qui urge l'intervento di un bravo analista !!!

Psicologo però .

Grande terapeuta ..... :cool:
qui non ci giochiamo solo i soldi ...
se ci si gioca pure la capoccia .... ciaoooooo !!!

A buon intenditor :D

miki.

Eh si....hai proprio ragione..........solo chi ha bisogno dello psicologo può ancora avere fiducia e dare credibilità a certe persone che inneggiano da anni a 100 euro e sotto sotto tu sei uno di quelli che ci crede ancora !!!
:lol::lol::lol:

Miki53

Nessun pasto è gratis
Bè no ehhh !!!

Eh si....hai proprio ragione..........solo chi ha bisogno dello psicologo può ancora avere fiducia e dare credibilità a certe persone che inneggiano da anni a 100 euro e sotto sotto tu sei uno di quelli che ci crede ancora !!!
:lol::lol::lol:

;)

solo perchè non ho venduto niente !!!!
Mi pare che possiamo essere su dei bei minimi ( poi non si sà mai ).
Ai 100 certo no ...
però qualcosa potrebbe pure succedere di positivo .
Per tanto che Michelaccio abbia sbagliato ...qualcosa di buono
ci sarà pure in Nicox !!
Ohhi spero .
Io adesso ho l'impressione che si stia accumulando pezzi .

:lol:

Se poi uno vuole farsi due risate ( amare) ... con il dovuto rispetto per tutti basta
leggersi sto thread dall'inizio ...
un classico da manuale di psicologia ( ok con mè dentro )

Un caro saluto.
miki.

viralic

Forumer storico
;)

Ai 100 certo no ...
ci sarà pure in Nicox !!
Ohhi spero .

:lol:

Se poi uno vuole farsi due risate ( amare) ... con il dovuto rispetto per tutti basta
leggersi sto thread dall'inizio ...
un classico da manuale di psicologia ( ok con mè dentro )

Un caro saluto.
miki.

:D:up:

viralic

Forumer storico
;)

Ai 100 certo no ...
ci sarà pure in Nicox !!
Ohhi spero .

Mai detto che la società sta per fallire.......il rischio del fallimento è insito in tutte le società ( vedi GENERAL MOTORS)....nelle biotech questo rischio è multiplo........ma è chiaro che ad oggi abbiamo una cassa interessante e tranquillizzante e un credito d'imposta che ci permetterà di tamponare in parte le spese.
E' evidente che tutti speriamo vi siano notizie a breve....la società penso stia lavorando per questo...ma è anche vero che non possono emettere press release false stile Parmalat ........se c'è qualcosa di buono in Nicox penso che non dovremo attendere molto per saperlo....
L'emea infatti è troppo lontana come news per aspettare quella data...qualcosa dovrà per forza uscire prima....e li vedremo come il mercato prenderà queste news e se inizierà a cambiare il sentiment.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto